COSENZA-VICENZA STREAMING – Al via la sfida di ritorno dei playout di Serie B tra Cosenza e Vicenza. Appuntamento venerdì 20 maggio 2022 alle ore 20:30 presso lo Stadio ‘Vito Marulla’ di Cosenza. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Cosenza-Vicenza streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, live, risultato in tempo reale, Telegram, radio
Sarà possibile guardare Cosenza-Vicenza in streaming online in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Non sarà disponibile la co-diretta tv sui canali Sky Sport, avendo DAZN acquisito i diritti tv dei playoff di Serie B in esclusiva. Gli abbonati a Sky dovranno quindi per forza di cose attivare un abbonamento a DAZN scaricando l’applicazione ufficiale. Sarà possibile scaricarla direttamente dagli store iOs e Android su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro.
La diretta radio di Cosenza-Vicenza sarà offerta dalle frequenze radio di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega di Serie B. Per accedere alla diretta streaming online di Cosenza-Vicenza basterà cliccare sul link sottostante.
COSENZA-VICENZA STREAMING
Le probabili formazioni di Cosenza-Vicenza
Si riparte dall’1-0 dell’andata, con il gol di Maggio che ha regalato un successo importante ai veneti. Sicuramente i padroni di casa vorranno riscattarsi e, davanti al proprio pubblico, proveranno a ribaltare lo svantaggio. Impresa difficile ma non impossibile, visto che nel corso della stagione regolare si sono già imposti per 2-1 contro il Vicenza. I due allenatori sono pronti a schierare i propri migliori uomini per portare a casa una partita che vale la stagione.
Queste le probabili formazioni delle due squadre:
COSENZA (3-5-2): Matosevic; Vaisanen, Camporese, Rigione; Liotti, Boultam, Venturi, Kongolo, Bittante; Caso, Larrivey
VICENZA (3-4-2-1): Contini; Bruscagin, De Maio, Brosco; Lukaku, Cavion, Bikel, Maggio; Ranocchia, Da Cruz; Diaw.
Leggi anche:
Playoff Serie C: le Squadre Qualificate al Secondo Turno Nazionale (2021-22)