Coppa Italia 2019-20: gli accoppiamenti del terzo turno

COPPA ITALIA – Nella serata di ieri, ricca di incontri interessanti e sfide terminate con punteggi pirotecnici, si è chiuso anche il secondo turno della TIM Cup 2019-20. Andiamo a scoprire insieme tutti gli accoppiamenti del terzo turno di Coppa Italia, in virtù dei risultati maturati nell’ultimo weekend.

A partire dal prossimo fine settimana, entreranno in gioco alcune squadre appartenenti al massimo campionato italiano: dalla Fiorentina al Parma, sino ad arrivare alle neopromosse Verona, Brescia e Lecce. Tra le sorprese c’è sicuramente il Monza del duo Berlusconi-Galliani, allenato dall’ex Milan Brocchi, capace di sbancare il “Vigorito” di Benevento e di regalarsi la possibilità di affrontare la Viola di Vincenzo Montella.

Tra le squadre di Lega Pro che hanno staccato il pass per il turno successivo, troviamo anche Carpi, Monopoli, FeralpisalóSudtirol e Imolese. “Punto interrogativo” per quanto riguarda Lecce-Salernitana, con i salentini che dovrebbero chiedere (prima di Ferragosto) l’inversione di campo per via dei lavori di ristrutturazione a cui è attualmente sottoposto il “Via del Mare”.

Ecco tutti gli accoppiamenti del terzo turno della Coppa Italia 2019-20:

Empoli-Pescara
Fiorentina-Monza
Cittadella-Carpi
SPAL-Feralpisalò
Ascoli-Trapani
Bologna-Pisa
Brescia-Perugia
Cagliari-Chievo
Frosinone-Monopoli
Lecce-Salernitana
Parma-Venezia
Sampdoria-Crotone
Sassuolo-Spezia
Udinese-Sudtirol
Hellas Verona-Cremonese
Genoa-Imolese

Leggi anche:

Salernitana-Catanzaro 3-1 Risultato Finale: al terzo turno c’è il Lecce (Coppa Italia 2019-20)

Coppa Italia 2019-20, sarà Fiorentina-Monza al terzo turno

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!