YSport

Coppa Italia 2019-20: gli accoppiamenti del terzo turno

COPPA ITALIA – Nella serata di ieri, ricca di incontri interessanti e sfide terminate con punteggi pirotecnici, si è chiuso anche il secondo turno della TIM Cup 2019-20. Andiamo a scoprire insieme tutti gli accoppiamenti del terzo turno di Coppa Italia, in virtù dei risultati maturati nell’ultimo weekend.

A partire dal prossimo fine settimana, entreranno in gioco alcune squadre appartenenti al massimo campionato italiano: dalla Fiorentina al Parma, sino ad arrivare alle neopromosse Verona, Brescia e Lecce. Tra le sorprese c’è sicuramente il Monza del duo Berlusconi-Galliani, allenato dall’ex Milan Brocchi, capace di sbancare il “Vigorito” di Benevento e di regalarsi la possibilità di affrontare la Viola di Vincenzo Montella.

Tra le squadre di Lega Pro che hanno staccato il pass per il turno successivo, troviamo anche Carpi, Monopoli, FeralpisalóSudtirol e Imolese. “Punto interrogativo” per quanto riguarda Lecce-Salernitana, con i salentini che dovrebbero chiedere (prima di Ferragosto) l’inversione di campo per via dei lavori di ristrutturazione a cui è attualmente sottoposto il “Via del Mare”.

Ecco tutti gli accoppiamenti del terzo turno della Coppa Italia 2019-20:

Empoli-Pescara
Fiorentina-Monza
Cittadella-Carpi
SPAL-Feralpisalò
Ascoli-Trapani
Bologna-Pisa
Brescia-Perugia
Cagliari-Chievo
Frosinone-Monopoli
Lecce-Salernitana
Parma-Venezia
Sampdoria-Crotone
Sassuolo-Spezia
Udinese-Sudtirol
Hellas Verona-Cremonese
Genoa-Imolese

Leggi anche:

Salernitana-Catanzaro 3-1 Risultato Finale: al terzo turno c’è il Lecce (Coppa Italia 2019-20)

Coppa Italia 2019-20, sarà Fiorentina-Monza al terzo turno