Copenaghen-PSV: Pronostico e Formazioni (Ottavi Conference League 2021-22)

Copenaghen-PSV Pronostico – Il PSV volerà in Danimarca per affrontare il Copenaghen nella gara valida per gli ottavi di finale di Conference League. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Copenaghen-PSV.

La partita andrà in scena giovedì 17 marzo 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 18.45. A fare da cornice a questo importante match internazionale sarà lo storico e suggestivo Parken.

Copenaghen-PSV Pronostico

La gara d’andata alla Philips Stadion è stata pirotecnica e si è conclusa sul risultato di 4-4. Marcatori Gakpo con una doppietta, Doan e Zahavi per il Copenaghen e di Biel con una doppietta, Johannesson e Lerager.

Ci si può dunque aspettare nuovamente una sfida all’insegna dello spettacolo e allo stesso tempo molto equilibrata. I favori del pronostico sembrano però pendere dalla parte del PSV, nonostante giochi lontano da casa. Si ritiene infatti che il PSV abbia una rosa dai valori tecnici superiori rispetto alla formazione danese. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del pronostico viene in media quotata 3.25, 3.70 il pareggio e 2.00 l’affermazione esterna del PSV. Interessante la quota legata al pareggio al termine della prima frazione di gioco pagata 2.30 volte la posta in palio.

Copenaghen-PSV Pronostico: x a fine primo tempo 

Copenaghen-PSV Dove Vederla

La partita Copenaghen-PSV verrà trasmessa in diretta sia da Sky, sui canali Sky Sport e Sky Calcio e in streaming sull’applicazione SkyGo, sia da Dazn, soltanto in streaming sulla propria piattaforma. Chi non possiede un abbonamento a Sky o a Dazn potrà vedere l’andamento della gara sui profili ufficiali sui social di Copenagen-PSV, oppure ancora su siti dedicati.

Leggi anche: 

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *