Cittadella-Venezia Pronostico – Nell’andata della finale playoff della Serie B 2020-21 il Venezia di Paolo Zanetti farà visita al Cittadella di Roberto Venturato. Una finale a sorpresa tra due compagini che hanno messo mostra, insieme all’Empoli, il miglior calcio della Serie B e che sovverte in modo incredibile tutti i pronostici di inizio stagione.
Analizziamo nel dettaglio quote, pronostico, probabili formazioni e ultime news di Cittadella-Venezia, in programma domenica 23 maggio alle ore 21.15 al “Tombolato” di Cittadella.
Cittadella-Venezia Pronostico: Quote e Consigli Scommesse
I bookmakers puntano sugli ospiti, leggermente favoriti anche in trasferta: l’1 è quotato a 2,80, l’X a 3,25, mentre il successo esterno della squadra di Zanetti vale 2,65 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,00.
Cittadella-Venezia Probabili Formazioni
CITTADELLA – Consueto 4-3-1-2 per Venturato con Iori in cabina di regia coadiuvato da Vita e Branca, mentre in avanti Proia agirà alle spalle di Baldini e Tsadjout. In difesa Adorni e Frare sarà la coppia centrale, con Ghiringhelli e Donnarumma ad agire sulle fasce.
VENEZIA – Squalificato Maleh, al suo posto si giocano una maglia Fiordilino e Dezi per giocare al fianco di Taugordeau e Crnigoj. In difesa recuperato Modolo per la panchina, la coppia centrale sarà ancora Ceccaroni-Svoboda, mentre sulle fasce Mazzocchi e Ricci sono in pole su Ferrarini e Molinaro. In avanti Forte e Aramu con uno tra Di Mariano e Johnsen.
Le probabili formazioni di Cittadella-Venezia:
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Ghiringhelli, Adorni, Frare, Donnarumma; Vita, Iori, Branca; Proia; Tsadjout, Baldini. All. Venturato
VENEZIA (4-3-1-2): Mäenpää; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Taugourdeau, Dezi; Johnsen; Forte, Di Mariano. All. Zanetti
Cittadella-Venezia Dove Vederla
Cittadella-Venezia sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie B 2020-21. La finale d’andata dei playoff, inoltre, sarà visibile anche in chiaro su Rai 2 a partire dalle ore 21.05.
Foto: Facebook Venezia FC