Cittadella-Padova, Venturato: “Vittoria positiva, ora siamo più consapevoli”

Venturato Cittadella – Roberto Venturato ha rilasciato alcune dichiarazioni a Trivenetogoal.it dopo il derby di Coppa Italia vinto dal Cittadella contro il Padova.

“Aver vinto è la prima cosa positiva, è questo che dobbiamo tenerci dentro. Abbiamo fatto una discreta prestazione, abbiamo tenuto bene il campo. Avremmo già dovuto chiudere la gara all’inizio della seconda frazione di gioco con Panico e su questo dobbiamo migliorare. Abbiamo giocato con equilibrio, sono soddisfatto di quanto visto in campo, dobbiamo però anche essere bravi a sapere che dobbiamo lavorare ancora molto.

Sono dispiaciuto per il cartellino rosso rimediato da Iori perché ha fatto solo due falli, ma in questo momento della stagione nessuno pensava di tenere palla così a lungo, creando varie opportunità da rete. Ora siamo consapevoli di quello che stiamo facendo”.

(Fonte foto: Sky Sport)

Leggi anche: 

Potenza Calcio, lezione di civiltà a Pisa: spogliatoio ospite pulito

Coro Tifosi Fiorentina per Joe Barone (Video)

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.