Chievo-Vicenza Pronostico – Nel posticipo della 27a giornata della Serie B 2020-21 il Vicenza di Domenico “Mimmo” Di Carlo farà visita al Chievo Verona di Alfredo Aglietti.
L’importantissima vittoria ottenuta contro la Cremonese nell’ultimo turno ha regalato un pò di ossigeno agli uomini di Di Carlo intenzionati a sfruttare i risultati favorevoli arrivati dalle dirette concorrenti per la salvezza portandosi, con una vittoria, a +6 dal quintultimo posto attualmente occupato dalla Reggiana. Di contro un Chievo che è ritornato al successo nell’ultima giornata grazie al secco 3-0 rifilato al Pordenone, che ha parzialmente cancellato le tre sconfitte di fila. Con un su successo la squadra di Aglietti raggiungerebbe il Venezia al quarto posto in classifica.
Analizziamo nel dettaglio quote, pronostico, probabili formazioni e ultime news di Chievo-Vicenzae, in programma lunedì 8 marzo alle ore 19.00 al “Bentegodi” di Verona.
Chievo-Vicenza Pronostico: Quote e Consigli Scommesse
I bookmakers puntano sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato a 1,95 l’X a 3,20, mentre il successo esterno del Lane vale 4,20 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,05.
Chievo-Vicenza Probabili Formazioni
Le probabili formazioni di Chievo-Vicenza:
CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Leverbe, Rigione, Renzetti; Ciciretti, Obi, Palmiero, Garritano; Margiotta, M. De Luca. All. Aglietti
VICENZA (4-3-1-2): Grandi; Cappelletti, Padella, Pasini, Barlocco; Agazzi, Rigoni, Pontisso; Giacomelli; Lanzafame, Meggiorini. All. Di Carlo
Foto: Facebook LR Vicenza