Chievo-Juve Stabia: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Chievo-Juve Stabia Pronostico – Nell’anticipo della sedicesima giornata del campionato di Serie B, andrà in scena la sfida fra Chievo e Juve Stabia. Calcio d’inizio in programma alle ore 21.00 di venerdì 12 dicembre 2019 nella suggestiva cornice dello stadio Marcantonio Bentegodi. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Chievo-Juve Stabia.

Chievo-Juve Stabia Pronostico

Il Chievo è al momento quarto in classifica, a 10 punti di distanza dal Benevento capolista e a 1 dalla coppia appaiata al secondo posto formata da Cittadella e Pordenone. La Juve Stabia è invece diciottesima, con 14 punti fin qui conquistati. Nell’ultimo turno di campionato il Chievo ha vinto 1-0 contro la Cremonese, nel weekend invece ha perso 2-0 in casa contro il Frosinone.

Tenendo conto di quanto detto, il Chievo, forte anche del fattore campo, parte con i favori del pronostico. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, l’1 è quotato 1.65, 3.70 il pareggio e 5.50 l’eventuale affermazione della squadra ospite. Interessante la combo 1 più Over 3.5 pagata 5.00 volte la posta in palio.

Chievo-Juve Stabia Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Chievo-Juve Stabia:

CHIEVO (4-3-3): Semper; Dickmann, Vaisanen, Rigione, Brivio; Segre, Di Noia, Obi; Vignato, Meggiorini, Ceter.
JUVE STABIA (4-3-3): Branduani; Vitiello, Troest, Mezavilla, Rizzi; Carlini, Calò, Addae; Del Sole, Forte, Bifulco.

Leggi anche: 

Highlights Siena-Ternana 0-1: Video Gol Vantaggiato e Sintesi (Coppa Italia Serie C)