YSport

Chelsea-Rennes: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Chelsea-Rennes Pronostico – Durante la terza giornata della fase a gironi di Champions League, il Rennes si recherà a Londra per fare visita al Chelsea.

Partita messa in calendario mercoledì 4 novembre 2020, con calcio d’inizio messo in programma alle ore 21.00. A fare da cornice alla gara sarà lo storico e suggestivo Stamford Bridge. Stadio che rimarrà a porte chiuse per i tifosi, in ottemperanza alle regole per contenere il contagio d Coronavirus. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Chelsea-Rennes.

Chelsea-Rennes Pronostico

Chelsea e Rennes sono inserite nel Gruppo E, insieme a Siviglia e Krasnodar. Chelsea e Siviglia sono al momento al comando del girone, entrambe con 4 punti, mentre Krasnodar e Rennes sono a quota 1 punto. Nel precedente turno di Champions League, il Chelsea si è imposto con un netto 4-0 in trasferta contro il Krasnodar, mentre il Rennes ha perso 1-0 in Spagna contro il Siviglia.

Il Chelsea è attualmente settimo in Premier League, il Rennes invece è terzo in Ligue 1.

Ci si può dunque aspettare una sfida equilibrata fra due squadre di alto livello. I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Chelsea, forte del fattore campo e di una maggiore abitudine a calcare i palcoscenici europei. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Chelsea è in media quotata 1.35, 5.00 il pareggio e 8.50 l’eventuale affermazione del Rennes. Interessante la combo 1+Over 2.5 pagata 1.90 volte la posta in palio.

Chelsea-Rennes Pronostico: 1-Over 2.5

Chelsea-Rennes Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Chelsea-Rennes:

Chelsea (4-2-3-1): Mendy; Azpilicueta, Rudiger, Zouma, Chilwell; Jorginho, Kovacic; Ziyech, Hudson-Odoi, Havertz; Werner. All. Lampard.

Rennes (4-3-3): Gomis; Traoré, Da Silva, Rugani, Soppy; Grenier, Martin, Bourigeaud; Doku, Guirassy, Terrier. All. Stéphan.

Chelsea-Rennes Dove Vederla

Chelsea-Rennes verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport, emittente che detiene i diritti per trasmettere la Champions League in Italia. I clienti di Sky Sport potranno vedere la partita anche in streaming sull’applicazione SkyGo.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche:

Istanbul Basaksehir-Manchester United: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Stipendi Serie A 2020-21: ecco quanto guadagnano tutti i giocatori del massimo campionato italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *