YSport

Cavese-Bari Streaming Gratis Eleven Sports: link e codice per vederla

CAVESE-BARI STREAMING – Si gioca alle ore 18.30 allo stadio Simonetta Lamberti di Cava de’ Tirreni la sfida valida per la terza giornata del Girone C di Serie C 2020-21. In campo Cavese-Bari. Turno infrasettimanale importante per le due squadre che vogliono iniziare bene il campionato. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Cavese-Bari streaming gratis online e diretta tv: il link e il codice da riscattare per vedere la partita su Eleven Sports

Il match Cavese-Bari sarà un’esclusiva della piattaforma di streaming online Eleven Sports. Eleven ha tutti i diritti tv delle partite del campionato di Serie C. Sarà disponibile la diretta streaming gratis dell’incontro, dopo quanto accaduto settimana scorsa.

Eleven Sports per sdebitarsi con i tanti abbonati alla propria piattaforma in streaming e con chi non è riuscito a sottoscrivere l’abbonamento nello scorso weekend, ha garantito la visione gratuita della 2ª e della 3ª giornata, in programma domani mercoledì 7 ottobre.

Per poter guardare gratis la 3ª giornata del campionato di Serie C, innanzitutto bisogna registrarsi al sito www.elevensports.it ed effettuare il login con le proprie credenziali (username e password). Dopodichè bisogna collegarsi al seguente sito: www.elevensports.it/redeem/ e riscattare il codice. Per riscattare il codice occorre che inseriate il nome della vostra squadra del cuore seguito dal numero 11. Per esempio: Cavese11; Bari11 e così via.

Diretta radio disponibile sulle frequenze delle province di Bari e Salerno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Cavese-Bari saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie C. Non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro dell’incontro. Rai Sport trasmetterà infatti Ternana-Palermo.

CAVESE-BARI STREAMING GRATIS ONLINE

Le probabili formazioni di Cavese-Bari

Il Bari è senza alcun dubbio la squadra favorita per la vittoria finale del Girone C di Serie C. In due partite la squadra pugliese ha collezionato 4 punti. Vittoria per 3-2 in trasferta contro la Virtus Francavilla. Nonostante lo scarto di un gol il risultato non è mai stato in discussione. Nella seconda giornata i galletti sono stati bloccati in casa sull’1-1 da un Teramo in grande forma, che ha battuto anche il Palermo alla prima giornata.

La Cavese, invece, è uscita sconfitta dall’unica partita stagionale contro la Vibonese tra le mura amiche alla prima giornata. Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo, la Cavese proverà il 4-3-3. In porta Bisogno, difesa a quattro con Tazza, Matino, De Franco e Ricchi. A centrocampo Lulli, Esposito e Favasulo. In attacco il tridente formato da Forte, Oviszach e Nunziante.

Il Bari con il solito 3-4-3. Formazione che fa paura a chiunque in questa categoria. Frattali in porta, difesa a tre con Celiento, Di Cesare e Sabbione. Sugli esterni Ciofani, Maita, Bianco e Corsinelli. In avanti il tridente delle meraviglie composto da Marras, Antenucci e D’Ursi. Panchina per i nuovi arrivati Citro e Montalto, per i quali ci sarà spazio a partita in corso.

CAVESE (4-3-3): Bisogno; Tazza, Matino, De Franco, Ricchi; Lulli, Esposito, Favasuli; Forte, Oviszach, Nunziante.

BARI (3-4-3): Frattali; Celiento, Di Cesare, Sabbione; Ciofani, Maita, Bianco, Corsinelli; Marras, Antenucci, D’Ursi.

Appuntamento dunque alle ore 18.30 con Cavese-Bari streaming gratis online e diretta tv su Eleven Sports.

Leggi anche:

Ternana-Palermo Streaming Gratis Eleven e Rai Sport: link e codice per vederla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *