YSport

Catanzaro-Padova Streaming Gratis RaiPlay: Link Diretta Online (Playoff Serie C 2022)

CATANZARO-PADOVA STREAMING RAIPLAY – Calcio d’inizio previsto per mercoledì 25 maggio alle ore 19.00 allo “Stadio Nicola Ceravolo” di Catanzaro, teatro dell’attesissima sfida tra i padroni di casa del Catanzaro e il Calcio Padova, valevole per l’andata della semifinale dei playoff di Lega Pro. Qui di seguito vi proponiamo tutte le info utili e il link per vedere la partita in diretta Tv in chiaro e in streaming gratis online su RaiPlay.

Dove vedere Catanzaro-Padova streaming gratis su RaiPlay e diretta Tv in chiaro: il Link per vedere la partita su Eleven Sports e Rai Sport

Come comunicato ufficialmente in una nota dalla Lega Pro, Catanzaro-Padova sarà trasmessa in diretta streaming gratis online su RaiPlay, portale della televisione di Stato che permetterà a tutti gli appassionati di calcio di assistere al match tramite le sezioni “Rai Sport” e “Rai Sport + HD”. Stando alla nota diffusa dalla Lega di Francesco Ghirelli, non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro sul canale 58 del digitale terrestre. Per vedere la partita comodamente in Tv, però, basterà collegare il pc con un comune cavo HDMI, dopo aver selezionato la finestra di riferimento.

Catanzaro-Padova sarà visibile, al pari delle altre tre gare valevoli per i quarti di finale dei playoff di Serie C, live in streaming su elevensports.it, sito di Eleven Sports Italia che consentirà ai suoi abbonati di seguire l’incontro in programma in terra piemontese. Su Sky Sport, invece, sarà trasmesse soltanto FeralpiSalò-Palermo.

CATANZARO-PADOVA STREAMING GRATIS RAIPLAY (LINK)

Le probabili formazioni di Catanzaro-Padova

I calabresi sono reduci da un doppio successo ai danni del Monopoli, battuto sia in casa che in trasferta all’esordio in questi playoff della squadra di Vivarini. Catanzaro che andrà a caccia della sesta vittoria consecutiva schierandosi con un 3-5-2. In porta Branduani, linea difensiva a tre con Martinelli, Fazio e Gatti. Gli esterni di centrocampo saranno Bayeye e Vandeputte, mentre in mezzo largo a Verna, Cinelli e Sounas. Infine, in avanti spazio a bomber Iemmello, affiancato dal buon Biasci.

Meno agevole il compito del Padova, che nei quarti ha rischiato grosso contro la Juventus U23. Nonostante il successo esterno, i veneti hanno infatti perso in casa con lo stesso risultato (1-0) ma hanno passato il turno grazie al miglior piazzamento nella stagione regolare. La squadra di Oddo insegue la seconda finale playoff consecutiva e va in campo con un 4-3-3 a trazione offensiva. A difendere i pali di Donnarumma una solida difesa a quattro composta da Germano, Pelagatti, Ajeti e Kirwna. A centrocampo agiranno Settembrini, Dezi e Della Latta, mentre il tridente sarà formato da Chiricò, Terrani ed il centravanti Ceravolo.

Ecco le probabili formazioni di Catanzaro-Padova:

CATANZARO (3-5-2): Branduani; Martinelli, Fazio, Gatti; Bayeye, Verna, Cinelli, Sounas, Vandeputte; Biasci, Iemmello. All. Vivarini

PADOVA (4-3-3): Donnarumma; Germano, Pelagatti, Ajeti, Kirwan; Settembrini, Dezi, Della Latta; Chiricò, Ceravolo, Terrani. All. Oddo

Leggi anche:

Tabellone Playoff Serie C: Accoppiamenti, Date e Orari Quarti di Finale (2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *