Calciomercato Verona, vicino l’arrivo di Sutalo e Cortinovis dall’Atalanta

CALCIOMERCATO VERONA – Entra nel vivo il calciomercato dell’Hellas Verona, in cerca degli ultimi tasselli da consegnare al nuovo allenatore Eusebio Di Francesco prima dell’inizio del campionato. Per queste ragioni il Direttore Sportivo Tony D’Amico è al lavoro con i dirigenti dell’Atalanta per la chiusura delle trattative che possono portare nelle prossime ore Bosko Sutalo e Alessandro Curtinovis in gialloblù.

Calciomercato Verona, occhi puntati su Sutalo e Cortinovis dell’Atalanta

Dopo l’uscita di Matteo Lovato proprio in direzione Bergamo, e con Alan Empereur che sembra sempre più lontano dal restare a Verona, il club gialloblù sta per chiudere il trasferimento di Bosko Sutalo proprio dall’Atalanta. Secondo quanto raccolto, il giovane difensore croato dovrebbe arrivare a Verona con la formula del prestito, ma non è da escludere che la modalità di trasferimento possano subire delle piccole variazione all’inizio della prossima settimana, quando sono previsti nuovi contatti tra le parti.

L’altro nome è quello di Alessandro Curtinovis, giovane capitano dell’Atalanta Primavera. Di ruolo trequartista, sul classe 2001 Cortinovis c’è anche l’interesse del Venezia e di diversi altri club di Serie B, ma il Verona è nettamente in vantaggio e nelle prossime ore potrebbe arrivare la definitiva fumata bianca al trasferimento. Anch’egli, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, dovrebbe trasferirsi in riva all’Adige con la formula del prestito.

Leggi anche: 

Amichevole Sampdoria-Verona Streaming Gratis Diretta Facebook (Video 7 agosto 2021)

Hellas Verona, la conferenza stampa di presentazione di Lorenzo Montipò

Calciomercato Verona, Stepinski ceduto all’Aris Limassol: è Ufficiale