Calciomercato Torino: Verona, Salernitana e Perugia si contendono Samuel Gustafson

Gustafson Verona Salernitana Perugia – Samuel Gustafson, come ormai risaputo, non rientra nel progetto tecnico di Walter Mazzarri. Il Torino lo ha dunque messo sul mercato.

Gli estimatori per il classe 1995 non mancano. L’Hellas Verona, con cui lo svedese ha conquistato la promozione in Serie A la scorsa stagione, vorrebbe nuovamente averlo fra le proprie fila. Gli scaligeri però al momento lo rivorrebbero soltanto in prestito, mentre la società di Urbano Cairo vorrebbe cederlo a titolo definitivo, anche perché il contratto del giocatore scade a giugno 2020. Il Toro, per cederlo a titolo temporaneo e non perderlo a costo zero a fine annata, dovrebbe pertanto prima rinnovare col centrocampista. Altra squadra intresatta a Gustafson è il Perugia, club in cui ha già militato da gennaio a giugno del 2018. Anche gli umbri però non vanno oltre l’offerta di un prestito.

La squadra che potrebbe invece fare un sacrificio economico per arrivare a Gustafson sembrerebbe essere la Salernitana. Per questo motivo la squadra allenata da Gian Piero Ventura è al momento la favorita. La richiesta del Torino è di circa 1 milione di euro, ma i granata piemontesi potrebbero anche abbassare tale richiesta.

Questa la situazione al momento. Vedremo chi riuscirà a spuntarla.

(Fonte foto: TGgialloblu.it)

Leggi anche:

Salernitana: Pucino all’Ascoli e Altobelli all’Alessandria, Calaio piace all’Avellino

Salernitana-Catanzaro 3-1: Video Gol, Highlights e Sintesi (Coppa Italia 2019-20)