YSport

Calciomercato Serie A: Borja Valero alla Fiorentina, Benassi al Verona?

CALCIOMERCATO SERIE A – Comincia a farsi caldo l’asse di mercato Verona-Firenze. Dopo la trattativa per Amrabat (conclusasi lo scorso gennaio), Hellas Verona e Fiorentina hanno in ballo diverse trattative di calciomercato che potrebbero decollare già nelle prossime ore.

Detto dell’interesse dei gialloblù per il centravanti serbo Dušan Vlahović che resta incedibile per i viola fino all’ingresso in rosa di un nuovo attaccante, il club del Presidente Setti segue con molta attenzione l’evolversi della situazione legata al centrocampista Marco Benassi. Il Verona vorrebbe prelevarlo in prestito con diritto di riscatto ed ha già l’assenso del giocatore, ma anche in questo caso è la Fiorentina a tenere tutto in stand-by.

L’alternativa a Benassi potrebbe essere Borja Valero. Lo spagnolo, liberatosi dall’Inter qualche giorno fa, avrebbe espresso il desiderio di ritornare a Fienze dove ha già vestito la maglia viola dal 2013 al 2017. E proprio l’ex Villarreal potrebbe essere la chiave per liberare Benassi verso la destinazione gialloblù. Sono previsti sviluppi importanti già nel prossimo weekend, con quest’incrocio di mercato che potrebbe concretizzarsi all’inizio della settimana successiva.

Leggi anche:

Ciccio Graziani cade da una scala: ricoverato in ospedale

Calciomercato Torino, offerti 24 milioni per Torreira all’Arsenal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *