YSport

Calciomercato Serie A: Acquisti, Cessioni e Trattative (20 gennaio 2020)

Calciomercato Serie A – Il resoconto delle trattative di calciomercato di oggi, 20 gennaio 2020, ponendo particolare attenzione sulle Comunità Y.

ATALANTA

Czyborra, terzino sinistro dell’Heracles Almelo, a un passo dalla Dea. Piace anche Fofana, centrocampista classe 1999 dello Strasburgo. Rifiutata però per ora l’offerta da 13 milioni di euro fatta dai bergamaschi. Piace anche al Milan. La Sampdoria ha chiesto informazioni per Masiello.

FIORENTINA 

Il nome nuovo per rinforzare il centrocampo è quello di Kondogbia del Valencia. Si continuano comunque a seguire Duncan del Sassuolo e Meité del Torino. Ritenuta troppo alta la richiesta di 15 milioni di euro della Sampdoria per Caprari, la Viola potrebbe fare un nuovo tentativo per Politano.

HELLAS VERONA

Ceduto ufficialmente Rrahmani al Napoli, resterà però a Verona fino a giugno. Ambrabat conteso da Napoli e Fiorentina, l’Hellas chiede 15 milioni di euro più bonus, il giocatore 2 a stagione. Si continua a trattare per il possibile arrivo di Dimarco dall’Inter.

NAPOLI

Come detto è arrivata oggi l’ufficialità dell’acquisto di Rrahmani, che rimarrà però in prestito al Verona fino al termine della stagione. Trauma contusivo per Younes, da capire l’entità, il giocatore ha diverse pretendenti in Italia e in Germania.

PARMA

Inglese potrebbe rimanere ai box per diverse settimane causa infortunio, è notizia di pochi minuti fa. I Ducali potrebbero dunque andare sul mercato per trovare un sostituto. Piacciono Caprari della Sampdoria e Teodorczyk dell’Udinese. Continua ad interessare De La Vega del Lanus.

TORINO

Iago Falque ragiona sul suo futuro, non è convinto dalle offerte di SPAL e Genoa, potrebbe essere però allettato da un ricco ingaggio offertogli a Dubai. Interesse di Parma e Milan per Millico, il Torino però non lo vuole cedere. Sul fronte arrivi il nome più caldeggiato è quello di Fofana dell’Udinese.

CALCIOMERCATO SERIE A

Moses a un passo dall’Inter, Lazaro dovrebbe dunque partire direzione Newcastle. MAnchester United sulle tracce di Vecino. Pjaca dovrebbe lasciare la Juve per  accasarsi al Cagliari. Brescia interessato a Zajc del Fenerbahce. Il Bologna ha preso Vignato, che resterà però al Chievo fino a fine stagione.

Leggi anche: 

Giocatore inglese partecipa a Love Island: il suo club lo scopre vedendolo in TV

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *