Calciomercato Serie A: Acquisti, Cessioni e Trattative (15 luglio 2019)

CALCIOMERCATO SERIE A – Lunedì di mercato in Serie A, tra ufficialità e operazioni in corso: andiamo a ricapitolare tutte le trattative e i movimenti registrati oggi, lunedì 15 Luglio 2019, a partire dalle Comunità Y.

Calciomercato Serie A: Trattative e Ufficialità di Oggi

ATALANTA- Ufficiale le cessioni a titolo temporaneo di Del Prato al Livorno, di Alimi al Rimini e di Radunovic all’Hellas Verona. In entrata i nomi nuovi sono quelli di Ferrari per la difesa e di Verdi per l’attacco, ma il Napoli chiede almeno 25 milioni di euro.

FIORENTINA – Chiesa e Milenkovic arriveranno domani negli USA. Veretout continua a essere conteso da Milan e Roma, il suo erede può essere De Paul dell’Udinese. Per l’attacco piace Puscas, può arrivare in prestito con diritto di riscatto dall’Inter.

NAPOLI – Il Real Madrid chiede 42 milioni di euro per James Rodriguez, mentre i partenopei vorrebbero acquistarlo in prestito con diritto o obbligo di riscatto. C’è dunque ancora distanza sulla formula del trasferimento.

PARMA – Ufficiale il ritorno di Inglese dal Napoli, operazione in prestito oneroso con obbligo di riscatto per un totale di 20 milioni di euro. In arrivò anche Cornelius dall’Atalanta, operazione da 6 milioni di euro. Piacciono anche altri due giocatori degli orobici: Barrow e Kulusevski. Quest’ultimo sembra però preferire il Cagliari.

TORINO – Cairo ha rifiutato 60 milioni di euro dal West Ham per Belotti. I granata pensano allo scambio tra Bonifazi e Fares con la SPAL. Per il ruolo di secondo portiere si è proposto Viviano, ma il preferito resta Paleari del Cittadella.

VERONA – Come detto è ufficiale l’arrivo di Radunovic in prestito dall’Atalanta. Oggi è stato presentato Badu.

Per quanto riguarda le altre piazze Alderweireld è vicino alla Roma, può arrivare nell’ambito dell’operazione che potrebbe portare Zaniolo al Tottenham. Sempre i giallorossi potrebbero offrire 30 milioni di euro al Milan per Suso. Durmisi della Lazio piace a Besiktas e Olympique Marsiglia. Il Cagliari è sempre più vicino a Nandez del Boca Juniors, costo del cartellino 16 milioni di euro.

Leggi anche:

Fiorentina, i convocati per l’International Champions Cup 2019: c’è Chiesa

Scherzo “Chiesa alla Juventus”: le reazioni dei tifosi della Fiorentina (Video)

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!