YSport

Calciomercato Salernitana, nel mirino Frattesi dell’Empoli e Aya del Pisa

Calciomercato Salernitana – La Salernitana, undicesima in classifica ma tornata alla vittoria contro in Crotone, andrà alla ricerca di rinforzi sul mercato per puntare ai playoff di Serie B.

La squadra allenata da Gian Piero Ventura avrebbe già messo nel mirino due ottimi elementi per il campionato cadetto. Stiamo parlando del difensore Ramzi Aya del Pisa e del centrocampista Davide Frattesi dell’Empoli.

Due affari non semplici da portare a termine. Il centrale italiano di origini tunisine è stato finora protagonista con i nerazzurri, per farlo parire sarà dunque necessario un esborso economico importante. Per quanto riguarda il classe 1999 degli azzurri, a complicare tutto, è la situazione contrattuale del giocatore. Frattesi è infatti al momento in forza all’Empoli in prestito dal Sassuolo con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Per assicurarselo sarà dunque necessario trovare un accordo con le due società.

Al momento ci troviamo nella fase dei sondaggi preliminari, vedremo come evolverà la situazione. Si attendono aggiornamenti.

(Fonte foto: Empoli Channel)

Leggi anche: 

Calciomercato Serie B, Venezia e Benevento interessate a un terzino ex Atalanta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *