Politano e Gagliardini in Uscita – Secondo indiscrezioni provenienti da ambienti vicini all’Inter, Politano e Gagliardini potrebbero essere ceduti nel mercato di gennaio. Entrambi sembrano infatti rientrare nella lista di giocatori sacrificabili per poter acquistare profili più adatti al progetto tecnico di Conte.
Politano ha diversi estimatori. Su tutti l’Atalanta, ancora alla ricerca di un vice Ilicic. Vi è poi la Fiorentina, che già lo cercò la scorsa estate arrivando anche a offrire cifre importanti e infine il Torino, da tempo interesessato al calciatore, ma con al momento ha abbondanza nel suo ruolo nella propria rosa. Un’altra ipotesi legata all’ex Sassuolo è quella di un possibile scambio con la Roma per arrivare a Florenzi.
Gagliardini gode anch’esso di buon mercato. L’Inter vorrebbe provare a utilizzare anche lui come contropartita tecnica. Questa volta per far abbassare il prezzo di Allan del Napoli. Il centrocampista classe 1994 piace però a diversi club di Serie A. Fra questi il solito Torino e anche una società come il Parma potrebbe approfittare di questa occasione.
Il mercato di gennaio è ormai alle porte, le squadre cominciano a muoversi, vedremo se Politano e Gagliardini cambieranno casacca.
(Fonte foto: CalcioMercato.com)
Leggi anche:
VIDEO – Vi ricordate dell’ex Salernitana Rigobert Song? Guardate adesso come balla