Cagliari-Napoli Streaming Gratis (Serie A 2021-22)

CAGLIARI-NAPOLI STREAMING – La 26ª giornata di Serie A prevede il posticipo del lunedì alle ore 19.00 Cagliari-Napoli. Si gioca alla Unipol Domus Arena di Cagliari, arbitra il sig. Maurizio Mariani. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Cagliari-Napoli streaming live gratis e diretta tv: dove vedere la partita, il link per vederla su DAZN e Telegram

Sarà possibile guardare la partita Cagliari-Napoli streaming online in esclusiva sulla piattaforma DAZN, che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-24. Non sarà visibile in diretta tv in chiaro, così come non è prevista alcuna diretta streaming gratis online e la diretta in co-esclusiva con Sky Sport. Su DAZN ampio pre partita e post partita con dichiarazioni dei protagonisti, highlights e ospiti in studio. Sarà possibile seguire gli aggiornamenti in tempo reale dell’incontro sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

La diretta radio di Cagliari-Napoli sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno e sulle radio locali delle province di Cagliari e Napoli. Possibilità di guardare la partita in live streaming video scaricando l’applicazione ufficiale di DAZN, previo sottoscrizione di un abbonamento mensile, su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv.

CAGLIARI-NAPOLI STREAMING

Le probabili formazioni di Cagliari-Napoli

Il Cagliari per ottenere punti salvezza fondamentali, il Napoli per approfittare degli stop di Milan e Inter rispettivamente contro Salernitana e Sassuolo. La squadra di Luciano Spalletti potrebbe portarsi in cima alla classifica di Serie A ottenendo i tre punti in Sardegna, sempre aspettando la partita da recuperare dell’Inter contro il Bologna. Con la sconfitta dei nerazzurri a San Siro contro i neroverdi, però, lo Scudetto è più che mai in bilico. Tutto riaperto, soprattutto in caso di vittoria dei partenopei questa sera.

Il Cagliari, complice il pareggio del Venezia contro il Genoa, è tornato al terzultimo posto della classifica in solitaria con un punto di distacco dagli arancioneroverdi. Dovrà assolutamente ottenere punti per non rimanere nei bassifondi della graduatoria in zona retrocessione.

Nei sardi sono acciaccati Lovato (risentimento al flessore) e Carboni (problema alla caviglia), nel terzetto di difesa si sistemeranno Altare e Ceppitelli dall’inizio con Goldaniga dinanzi i pali di Cragno. A centrocampo torna arruolabile Deiola e dovrebbe completare il reparto con Marin (seppur in ballottaggio con Baselli dopo la gastroenterite che non gli ha permesso di allenarsi in gruppo giovedì e venerdì) e Grassi; fasce occupate da Bellanova e Dalbert. Avanti verso la conferma del tandem formato da Pereiro e Joao Pedro, ma scalpita Keità per giocare. Non al meglio Pavoletti e Lykogiannis per noie muscolari, ma dovrebbero stringere i denti e far parte dei convocati.

Negli azzurri non ha recuperato Politano, fermatosi contro l’Inter per un fastidio muscolare al polpaccio; mister Spalletti dovrà rinunciare inoltre a Lozano e Lobotka oltre Anguissa vittima giovedì a Barcellona di una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Il tecnico avanti valuta le condizioni anche di Osimhen, pronto Petagna a partire titolare con a supporto Mertens nelle vesti di trequartista; sui lati offensivi si disporranno Elmas e Ounas, indisponibile Insigne per un affaticamento muscolare alla coscia destra lamentato domenica. In mediana Demme e Zielinski, panchina per Ruiz dopo la ferita lacero contusa alla testa suturata con alcuni punti a Barcellona. Dietro spazio dal 1′ a Mario Rui e Ospina dopo il turnover in Europa League.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Altare, Goldaniga; Bellanova, Grassi, Marin, Deiola, Dalbert; Pereiro, Joao Pedro. All.: Mazzarri.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Zielinski; Elmas, Mertens, Ounas; Petagna. All.: Spalletti.

Leggi anche:

Voti Udinese-Lazio 1-1: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (26ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *