YSport

Milwaukee Bucks-Phoenix Suns Streaming Gratis Gara 6 (NBA Finals 2021)

MILWAUKEE BUCKS-PHOENIX SUNS STREAMING GARA 6 – Lo spettacolo dell’NBA potrebbe giungere a conclusione questa notte. Si gioca la possibile partita decisiva per l’assegnazione dell’anello. In campo Milwaukee Bucks-Phoenix Suns per Gara 6 delle NBA Finals 2021. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Gara 6 delle NBA Finals Milwaukee Bucks-Phoenix Suns streaming gratis online e diretta tv?

Il match Milwaukee Bucks-Phoenix Suns sarà trasmesso in esclusiva in diretta tv sui canali Sky Sport. Collegamento sul canale Sky Sport NBA HD con telecronaca di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Sarà possibile guardare Gara 6 delle NBA Finals anche in streaming online su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv scaricando l’applicazione Sky Go. È disponibile sugli store iOs e Android, ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati a Sky.

A che ora si gioca Gara 6 della NBA Finals 2021 Milwaukee Bucks-Phoenix Suns?

Il match è in programma alle ore 3.00 italiane. Gli appassionati di basket dovranno dunque mettere la sveglia o fare la nottata per assistere a quella che può essere la partita decisiva. Sarà trasmessa anche la replica nella giornata di domani in svariati orari di programmazione sempre su Sky Sport. Disponibile anche la diretta live sul sito ufficiale dell’NBA.

MILWAUKEE BUCKS-PHOENIX SUNS STREAMING

Possibilità di primo titolo per Giannis Antetokounmpo

In Gara 5 Giannis e Khris Middleton l’hanno fatta da padrone, mandando al bar sia Chris Paul che Devin Booker. Voglia di rivalsa nei Suns che hanno perso il fattore campo perdendo tra le mura amiche. Match point per i Bucks che con una vittoria questa sera si porterebbero sul 4-2 vincendo la serie e portando a casa il secondo anello della propria storia dopo oltre cinquant’anni dall’ultima vittoria.

Come sono riusciti i Bucks a riprendere il controllo della serie? I fattori in loro favore sono sostanzialmente tre. Il primo è la serie da MVP che sta disputando Giannis Antetokoumpo, qualcosa che un po’ tutti si aspettavano da lui ormai da qualche anno. Il greco è stato eccellente da entrambi i lati del campo e sta tenendo un ritmo da 32,2 punti, 13 rimbalzi e 5,6 assist. Il secondo è l’ottimo livello tenuto da Kris Middleton e Jrue Holiday, i quali hanno dato una mano consistente in ognuna delle 5 partite di finale, anche alternandosi il ruolo di co-protagonista. Il terzo e più importante elemento che ha consentito ai Bucks di ribaltare gli equilibri e mettere il titolo NBA a tiro è la grandissima efficacia difensiva dimostrata, contro una squadra offensivamente fantastica come Phoenix.

Leggi anche:

Ivan Gazidis ha il cancro: il comunicato ufficiale del Milan

Lite tra i tifosi dello Spezia e Vincenzo Italiano a Moena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *