CLUB BRUGGE-LAZIO STREAMING – La seconda giornata della fase a gironi della UEFA Champions League entra nel vivo con la sfida in Belgio. Si gioca Club Brugge-Lazio al Jan Breydel Stadion. Arbitra l’inglese Taylor. Calcio d’inizio alle ore 21.00, di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming gratis online.
Bruges-Lazio streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport
Il match Club Brugge-Lazio sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Collegamento ore 20.00 con pre partita con ospiti in studio e dichiarazioni dei protagonisti, anche nel post partita dove nello studio Champions interverrà Simone Inzaghi con gli highlights della gara. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali 201 (Sky Sport Uno HD) e 251 (Sky Calcio Uno HD) del decoder Sky. Sarà possibile guardare anche la diretta gol in contemporanea con tutte le altre partite in programma nella serata di Champions League sul canale 249 (Sky Supercalcio HD).
Live streaming video disponibile sulla piattaforma di streaming online Sky Go, scaricabile dagli store iOs e Android. Potranno accedere a tutti i contenuti dell’app su pc, smartphone, tablet e smart tv soltanto gli abbonati a Sky. Per chi non è abbonato e vorrà acquistare la partita come evento singolo sarà possibile farlo sull’altra piattaforma di streaming online, Now Tv.
Diretta radio disponibile sulle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali dei due club e della UEFA Champions League. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro o diretta streaming gratis di Bruges-Lazio. Mediaset ha infatti deciso di trasmettere la sfida Juventus-Barcellona su Canale 5, in programma in contemporanea.
Per accedere alla diretta streaming online di Club Brugge-Lazio basterà cliccare sul link sottostante:
BRUGES-LAZIO STREAMING
Le probabili formazioni di Bruges-Lazio
Simone Inzaghi arriva a questa partita con una Lazio in super emergenza. Ben undici i calciatori risultati positivi al Covid-19 che salteranno la trasferta in Belgio. Tra questi calciatori chiave come Strakosha, Immobile , Luis Alberto e Lazzari. È piena emergenza anche in difesa dove mancherà Luiz Felipe. In panchina tanti giovani della Primavera. Inzaghi manderà in campo i suoi con un 3-5-2.
Tra i pali Reina, difesa a tre con Patric, Hoedt e Acerbi. Sugli esterni Marusic e Fares, a centrocampo Akpa Akpro, Parolo e Milinkovic Savic. In attacco la coppia formata da Correa e Caicedo.
BRUGES (3-5-2) – Mignolet; Mata, Mechele, Deli; Diatta, Rits, Vormer, Vanaken, Sobol; De Katelaere, Dennis. All. Clement. A disposizione: Horvarth, Ricca, Kossounou, Van Der Brempt, Balanta, Schrijvers, Van den Keybus, Badji, Okereke; Lang.
LAZIO (3-5-2) – Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Akpa Akpro, Parolo, Milinkovic, Fares; Correa, Caicedo. All. S. Inzaghi. A disposizione: Alia, Furlanetto, Franco, Pica, Bertini, Czyz, Pereira, Muriqi.
Leggi anche:
Brescia-Perugia Streaming: Diretta Gratis Online (Coppa Italia)