Brescia-Vicenza: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)

Brescia-Vicenza Pronostico – Nella 17a giornata della Serie B 2020-21 andrà in scena la delicatissima sfida tra il Brescia allenato da Davide Dionigi e il Vicenza di Domenico “Mimmo” Di Carlo.

Dopo le due sconfitte consecutive rimediate contro Lecce e Virtus Entella, gli uomini di Di Carlo devono necessariamente rialzare la testa per togliersi quanto prima dalla bagarre salvezza. Di contro un Brescia che, nonostante i numerosi cambi in panchina, ha ritrovato fiducia e morale dopo l’importantissima vittoria in rimonta sulla Spal, ed è a caccia di un successo per potersi riavvicinare alla zona play-off.

Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Brescia-Vicenza in programma lunedì 4 gennaio alle ore 21.00 allo “Stadio Rigamonti” di Brescia.

Vicenza-Entella Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato a 2,00, l’X a 3,25, mentre il successo esterno dei biancorssi vale 3,80 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,10.

Brescia-Vicenza Probabili Formazioni

Le probabili formazioni di Brescia-Vicenza:

BRESCIA (3-5-2): Joronen; Mateju, Chancellor, Mangraviti; Sabelli, Bisoli, Van De Looi, Jagiello, Martella; Torregrossa, Donnarumma. All. Dionigi

VICENZA (4-4-2): Grandi; Cappelletti, Pasini, Padella, Barlocco; Cinelli, Da Riva, Rigoni, Giacomelli; Jallow, Marotta. All. Di Carlo

Foto: Facebook LR Vicenza Virtus

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.