Boca Juniors-River Plate Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Libertadores 2019)

BOCA-RIVER STREAMING – Calcio d’inizio alle ore 2.30 italiane per la sfida delle sfide. Il ritorno della semifinale di Copa Libertadores Boca Juniors-River Plate. Tanta attesa per quella che potrebbe essere la rivincita della finale dell’anno scorso per gli Xeneizes. All’andata il River ha trionfato per 2-0 e vede già la finale. Di seguito le info su dove vedere Boca-River in streaming gratis e diretta tv.

Boca Juniors-River Plate Streaming DAZN: Diretta Gratis Online dove vederla

La partita Boca Juniors-River Plate sarà trasmessa in diretta streaming in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Disponibile soltanto per chi abbia sottoscritto un abbonamento alla piattaforma. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis dell’incontro, a meno che non si possieda ancora un abbonamento a DAZN. In tal caso, ci si potrà registrare e usufruire del primo mese di prova gratuito. Il primo addebito su conto corrente avverrà infatti 30 giorni successivi alla registrazione.

Aggiornamenti in tempo reale sui canali social media ufficiali dei due club di Buenos Aires. La partita Boca Juniors-River Plate non sarà trasmessa su nessun altra piattaforma o televisione italiana. Per accedere alla diretta streaming di Boca-River basterà cliccare sul link sottostante. Dal 20 settembre è disponibile anche sul decoder Sky il canale DAZN 1.

BOCA-RIVER STREAMING DAZN

Formazioni Boca Juniors-River Plate

Il Boca Juniors ha recuperato Daniele De Rossi. L’ex centrocampista della Roma, che ha risolto i problemi fisici delle ultime settimane, è stato convocato. Non dovrebbe comunque scendere in campo dal primo minuto. Nel caso in cui lo faccia, sarà il suo primo Superclasico alla Bombonera. Farà di tutto per giocare. Intanto il Boca giocherà con un 4-4-2. Tra i pali Andrada, difesa a quattro con Buffarini, Lopez, Izquierdoz e Mas. Sugli esterni Salvio e Mac Allister con Marcone e Almendra in mezzo. In avanti ci si affida a Carlitos Tevez con Abila.

Il River Plate risponderà con un modulo speculare. In porta Armani, difesa a quattro con Montiel, Martinez Quarta, Pinola e Casco. A centrocampo Fernandez, Perez, Palacios e De La Cruz. Davanti Suarez e Santos Borrè.

Boca Juniors (4-4-2) Andrada; Buffarini, Lopez, Izquierdoz, Mas; Salvio, Marcone, Almendra, Mac Allister; Tevez, Abila

River Plate (4-4-2) Armani; Montiel, Martinez Quarta, Pinola, Casco; Fernandez, Perez, Palacios, De la Cruz; Suarez, Santos Borré

Leggi anche:

Juventus-Lokomotiv Mosca Streaming: Diretta Gratis Online (Champions League 2019-20)