Betis-Osasuna: Pronostico e Formazioni (Liga 2019-20)

Betis-Osasuna Pronostico – Durante la trentacinquesima giornata della Liga, il Betis ospiterà l’Osasuna a Siviglia. Partita in calendario mercoledì 8 luglio 2020, con calcio d’inizio fissato alle ore 20.30. A fare da cornice all’incontro sarà lo stadio Benito Villamarin. Impianto che rimarrà a porte chiuse in ottemperanza alle norme anti-contagio da Coronavirus.

Betis-Osasuna Dove Vederla

Il match fra Betis e Osasuna verrà trasmesso in diretta esclusiva da Dazn per i propri clienti. Ricordiamo che Dazn offre il primo mese gratuito ai nuovi clienti.

Betis-Osasuna Pronostico

Il Betis è al momento quattordicesimo in classifica con 38 punti fin qui conquistati, mentre l’Osasuna di punti ne ha 45 ed è undicesimo. Nel precedente turno il Betis ha pareggiato 1-1 contro il Celta a Vigo, mentre l’Osasuna ha pareggiato 0-0 contro il Getafe a Pamplona.

I favori del pronostico sembrano pendere leggermente dalla parte del Betis, forte del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, l’1 è in media quotato 2.05, 3.50 il pareggio e 3.60 l’eventuale affermazione dell’Osasuna. Interessante la quota legata al pareggio a fine primo tempo pagata 2.10 volte la posta in palio.

Betis-Osasuna Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Betis-Osasuna:

Betis: Joel; Emerson, Mandi, Feddal, Pedraza; Guido, Guardado/Carvalho, Aleñá; Fekir, Tello/Joaquín y Borja Iglesias.

Osasuna: Herrera; Nacho Vidal, Davic García, Aridane, Lato; Roberto Torres, Moncayola, Fran Mérida, Brasanac / Oier; Arnáiz y Adrián.

Leggi anche: 

Getafe-Villarreal: Pronostico e Formazioni (Liga 2019-20)

Dugarry su Messi: “Un ragazzino basso e mezzo autistico”

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.