Betis-Eintracht Francoforte: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Betis-Eintracht Francoforte Pronostico – L’Eintracht Francoforte volerà a Siviglia per affrontare il Betis in una gara valida per gli ottavi di finale di Europa League. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Betis-Eintracht Francoforte.

La partita andrà in scena mercoledì 9 marzo 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 18.45. A fare da cornice a questo importante match internazionale sarà lo storico e caratteristico stadio Benito Villamarin.

Betis-Eintracht Francoforte Pronostico

Il Betis è arrivato agli ottavi di finale di Europa League eliminando lo Zenit San Pietroburgo, vincendo 3-2 in Russia e pareggiando 0-0 in Spagna. L’Eintacht Francoforte era invece già qualificato a questo turno avendo vinto il proprio girone eliminatorio davanti a Olympiacos, Fenerbahce e Anversa.

Il Betis è attualmente quinto nella Liga a 2 lunghezze di distanza dal duo formato da Barcellona e Atletico Madrid in terza posizione, mentre l’Eintracht Francoforte è al momento decimi in Bundesliga.

Sfida che si preannuncia dunque essere combattuta e dall’alto livello tecnico, visti i valori delle due formazioni che si affronteranno. I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Betis, forte del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Betis viene quotata in media 1.80, 3.60 il pareggio e 4.40 l’affermazione esterna dell’Eintracht Francoforte. Interessante la quota legata al pareggio al termine della prima frazione di gioco pagata 2.20 volte la posta in palio.

Betis-Eintracht Francoforte Pronostico: x alla fine del primo tempo 

Betis-Entracht Francoforte Probabili Formazioni

Dove vedere le probabili formazioni di Betis-Eintracht Francoforte:

Betis probabile formazione (4-2-3-1): Claudio Bravo; Youssouf Sabaly, Germán Pezzella, Víctor Ruiz, Marc Bartra; William Carvalho, Guido Rodriguez; Sergio Canales, Nabil Fekir, Juanmi; Willian José

Eintracht Francoforte probabile formazione (3-4-2-1): Kevin Trapp; Tuta, Martin Hinteregger, Evan N’Dicka; Ansgar Knauff, Djibril Sow, Kristijan Jakic, Filip Kostic; Daichi Kamada, Jesper Lindstrom; Rafael Santos Borre

Betis-Eintracht Francoforte Dove Vederla

La partita Betis-Eintracht Francoforte verrà trasmessa in diretta sia da Sky, sui canali Sky Sport e Sky Calcio e in streaming sull’applicazione SkyGo, sia da Dazn, soltanto in streaming sulla propria piattaforma. Chi non possiede un abbonamento a Sky o a Dazn potrà seguire l’andamento della gara sui profili ufficiali su Facebook, Twitter e Instagram di Betis ed Eintracht Francoforte, oppure ancora su siti dedicati.

Leggi anche: 

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.