YSport

Benfica-Barcellona: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

BENFICA-BARCELLONA – Si giocherà alle ore 21.00 di mercoledì 29 settembre 2021 la partita Benfica-Barcellona, valida per la seconda giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2021-22. All’Estadio do Sport Lisboa e Benfica di Lisbona andrà in scena un match fondamentale per i blaugrana. Di seguito tutte le info su pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Le probabili formazioni di Benfica-Barcellona

Nel Gruppo E di Champions League Benfica e Barcellona si giocano tanto in ottica passaggio del turno. La squadra blaugrana è stata umiliata dal Bayern Monaco al Camp Nou all’esordio. Obbligatorio vincere per gli uomini di Ronald Koeman, per evitare brutti scherzi già al primo turno. Il Benfica ha ottenuto un buon punto in trasferta contro la Dinamo Kiev alla prima giornata.

Modulo molto offensivo per i portoghesi che proveranno il tutto per tutto con un 3-4-3. In porta Vlachodimos, difesa a tre con Verissimo, Otamendi e Vertonghen. A centrocampo Weigl e Mario con Pizzi e Grimaldo sugli esterni. Davanti il tridente composto da Silva, Nunez e Yaremchuk.

Il Barcellona risponde con un 4-3-3. Rientra Piqué in difesa, al centro con Araujo. Sugli esterni Mingueza a sinistra e Dest a destra. In porta ovviamente Ter Stegen. A centrocampo De Jong, Busquest e Pedri. Davanti i due olandesi De Jong e Depay con Coutinho a completare il reparto.

Benfica (3-4-3): Vlachodimos; Verissimo, Otamendi, Vertonghen; Pizzi, Weigl, Mario, Grimaldo; Silva, Yaremchuk, Nunez

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Mingueza, Pique, Araujo, Dest; De Jong, Busquets, Pedri; Coutinho, De Jong, Depay

Il pronostico di Benfica-Barcellona

Non è più il Barcellona di un tempo. La squadra catalana fatica in campionato dove è molto distaccata dalle prime della classe, così come in Champions League. Non sono escluse sorprese in questa partita. Visto l’andamento altalenante del Barcellona, la quota del segno 2 è davvero invitante. Offerta a 2.50 volte la posta in media dai vari bookmakers, c’è tanto equilibrio.

Il Benfica è offerto a 2.90 volte la posta, il pareggio è offerto a 3.30. Puntiamo sull’x2 Over 1.5

Pronostico Benfica-Barcellona: X2 + Over 1.5

Leggi anche:

Manchester United-Villarreal: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Infortunio Palomino, Condizioni e Tempi di Recupero del difensore dell’Atalanta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *