Bayern-Lipsia: Pronostico e formazioni (Bundesliga 2020-21)

Bayern-Lipsia Pronostico – Durante la decima giornata di Bundesliga, il Lipsia si recherà a Monaco per affrontare il Bayern. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Bayern Monaco-Lipsia.

La sfida fra Bayern Monaco e Lipsia andrà in scena sabato 5 dicembre 2020, con calcio d’inizio alle ore 18.30. Match che verrà giocato nella bellissima Allianz Arena. Stadio che non aprirà i battenti ai tifosi, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus.

Bayern Monaco-Lipsia Pronostico

Si tratterà del piatto forte di questo turno del massimo campionato tedesco. Il Bayern Monaco infatti è al momento primo nel campionato tedesco con 22 punti, mentre il Lipsia di punti ne ha 2 in meno e occupa la seconda posizione.

Nel precedente turno di Bundesliga, il Bayern Monaco ha vinto 3-1 in trasferta contro lo Stoccarda. Il Lipsia invece è reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 contro l’Arminia.

Ci si può pertanto aspettare una gara di altissimo livello tecnico, tra due delle migliori formazioni del campionato tedesco. I favori del pronostico sembrano però pendere dalla parte del Bayern Monaco, forte del fattore campo e di una rosa, sulla carta, più attrezzata. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Bayern Monaco è quotata in media 1.40, 5.50 il pareggio e 6.50 l’eventuale affermazione del Lipsia. Interessante la combo 1+Over 2.5 pagata 1.65 volte la posta in palio.

Bayern Monaco-Lipsia Pronostico: 1+Over 2.5

Bayern Monaco-Lipsia Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Bayern Monaco-Lipsia:

Bayern Monaco possibile formazioni: Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Hernandez; Tolisso, Goretzka; Gnabry, Muller, Coman; Lewandowski.

Lipsia possibile formazione: Gulasci; Konate, Upamecano, Halstenberg; Mukiele, Sabitzer, Kampl, Angelino; Olmo, Forsberg; Poulsen.

Bayern Monaco-Lipsia Dove vederla

La gara verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport e sarà disponibile anche in Streaming sulla piattaforma SkyGo.

(Fonte foto: MDR Jump)

Leggi anche: 

West Ham-Manchester United: Pronostico e Probabili Formazioni (Premier League 2020-21)

Burnley-Everton: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.