YSport

Azerbaigian-Serbia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

AZERBAIGIAN-SERBIA PRONOSTICO – Lo “Stadio Olimpico” di Baku si prepara ad ospitare la sfida Azerbaigian-Serbia, valevole per la terza giornata delle Qualificazioni Mondiali 2022: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma martedì 30 marzo alle ore 18.00.

Azerbaigian-Serbia: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Dopo aver perso di misura contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo, l’Azerbaigian ha osservato un turno di riposo nel weekend, prima di voltare pagina e presentarsi a questo appuntamento con maggiori certezze dal punto di vista fisico. Gianni De Biasi, Commissario Tecnico che ha costruito la sua carriera nel calcio italiano, ha l’arduo compito di fare più punti possibili contro Nazionali decisamente superiori sulla carta.

Una di queste è senza dubbio la Serbia del neo CT Stojkovic, chiamato a ricostruire i cocci di una squadra che non è riuscita a qualificarsi per il prossimo Campionato Europeo. I gol di Mitrovic e Kostic non sono bastati ai serbi per battere il Portogallo di CR7, complice una disastrosa prestazione del difensore viola Nikola Milenkovic, espulso nel finale di gara e dunque squalificato in occasione di questo match.

Solo tre i precedenti fra le due Nazionali, con la Serbia sempre vittoriosa, in virtù degli undici gol realizzati e di appena due reti subite. Ospiti nettamente favoriti anche stavolta, secondo le recenti previsioni dei bookmakers: 2 fisso in tabella a 1.40, mentre il segno X resta stabile a 4.50. L’eventuale “colpaccio” della compagine azera vale attualmente 9 volte la posta. Il pronostico di oggi è 2+Under 3,5.

Azerbaigian-Serbia: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Classico 4-4-2 per i padroni di casa, che affideranno il proprio attacco al tandem Emreli-Sheydaev. Il CT De Biasi schiererà Mustafayev e Makhmudov in mezzo al campo, con Huseynov e Salahly pronti a spingere sulle corsie esterne.

Difesa a tre per gli ospiti, costretti a rinunciare a Milenkovic, che dovrebbe essere sostituito dall’esperto Stefan Mitrovic. Ci sarà invece Sergej Milinkovic-Savic, padrone assoluto della mediana serba, con il talento di Tadic alle spalle della coppia Aleksandar Mitrovic-Jovic.

Ecco le probabili formazioni di Azerbaigian-Serbia:

Azerbaigian (4-4-2): Mahammadaliyev; Medvedev, B. Huseynov, Badalov, Kryvotsiuk; A. Huseynov, Mustafayev, Makhmudov, Salahly; Emreli, Sheydaev. CT: De Biasi.

Serbia (3-4-1-2): Dmitrovic; Pavlovic, Spajic, S. Mitrovic; Lazovic, Maksimovic, Milinkovic-Savic, Radonjic; Tadic; A. Mitrovic, Jovic. CT: Stojkovic.

Leggi anche:

Tutti i Convocati delle Nazionali Under 21 per Euro 2021

Italia, i Convocati di Mancini per Irlanda del Nord e Lituania (Qualificazioni Mondiali)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *