Avellino-Lanusei Streaming Gratis: Diretta Link Online Sport Channel, Ottochannel, User Tv

Avellino-Lanusei Streaming Gratis Diretta Link Online Live Risultato in Tempo Reale Sport Channel 214 Ottochannel 696 User Tv

AVELLINO-LANUSEI STREAMING – Dove vedere Avellino-Lanusei in streaming gratis e diretta tv? La partita valida per lo spareggio del girone G di Serie D 2018-19 sarà trasmessa sia in diretta tv che in diretta link online sul web. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita.

Avellino-Lanusei Streaming Gratis: Diretta Link Online Sport Channel, Ottochannel, User Tv

Avellino-Lanusei sarà trasmessa in diretta tv sulle frequenze locali Sport Channel e Ottochannel, canali 214 e 696 del digitale terrestre. Diretta streaming gratis disponibile invece su User Tv su YouTube e sui canali social media dei canali sopracitati. Su Sport Channel 214 la telecronaca sarà affidata a Francesco Guarino e il direttore Marco Ingino. Su Ottochannel a Marco Festa.

Diretta radio disponibile su Radio Punto Nuovo, sia in Fm che sul web recandosi sul sito ufficiale di Rpn. Radiocronaca in diretta in tempo reale affidata alla voce di Dino Manganiello.

Su Avellino YSport su Facebook e Instagram e su avellino.ysport.eu, la nostra comunità di Avellino, aggiornamenti in tempo reale sul risultato e contenuti multimediali esclusivi direttamente dal Centro d’Italia. Foto, video, dichiarazioni dei protagonisti direttamente dal Manlio Scopigno.

GUARDA AVELLINO-LANUSEI IN STREAMING GRATIS

L’Avellino e il Lanusei hanno concluso la stagione a pari merito con 83 punti in classifica. Strepitosa la rimonta dei biancoverdi di Giovanni Bucaro, che avevano ben 10 punti di distacco dai sardi dopo la sconfitta di Cassino dello scorso marzo. Successivamente, dieci vittorie consecutive hanno consentito ai lupi di effettuare una rincorsa entusiasmante, conclusasi nella trasferta di Latina dello scorso weekend.

Se non fosse stato per il gol del Lanusei al 96′ sul campo della Lupa Roma, l’Avellino starebbe già festeggiando la promozione in Serie C. Una festa, secondo i pronostici, soltanto rimandata di una settimana. Ma occhio al Lanusei di Aldo Gardini, rivelazione del girone, e autentica sorpresa, che ha comandato la classifica per tutto l’arco del campionato salvo cadere nel finale.

Appuntamento alle ore 15.00 allo stadio Manlio Scopigno Centro d’Italia di Rieti per Avellino-Lanusei spareggio del Girone G di Serie D per la promozione in Serie C.

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!