Atalanta-Napoli streaming gratis online diretta tv link live risultato in tempo reale DAZN

Atalanta-Napoli Streaming Gratis (Serie A 2021-22)

ATALANTA-NAPOLI STREAMING – Si giocherà alle ore 15.00 di domenica 3 aprile 2022 la sfida Atalanta-Napoli, valida per la 31ª giornata del campionato di Serie A 2021-22. In programma al Gewiss Stadium di Bergamo, di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Atalanta-Napoli streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN e Telegram

Come guardare Atalanta-Napoli in streaming? Sarà possibile guardare Atalanta-Napoli streaming online in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Per guardare la partita bisognerà sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma che ha acquisito i diritti per la trasmissione delle partite di Serie A per il triennio 2021-24. Ci sarà la co-esclusiva con i canali tv Sky Sport. Sarà possibile quindi guardare Atalanta-Napoli scaricando l’applicazione ufficiale DAZN su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv previo abbonamento, oppure utilizzando l’app Sky Go, sempre sottoscrivendo un abbonamento alla pay tv. La diretta tv non sarà disponibile sui canali 201 e 251 del decoder Sky (Sky Sport Uno HD e Sky Calcio Uno HD), perché non è prevista la co-esclusiva con Sky Sport. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro di Atalanta-Napoli.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A (Facebook, Instagram). Sarà possibile ascoltare la diretta radio di Atalanta-Napoli sulle frequenze di Rai Radio Uno. Pre partita e ampio post partita con ospiti in studio, dichiarazioni dei protagonisti, inviati da bordocampo e highlights al fischio finale su DAZN.

GUARDA ATALANTA-NAPOLI IN STREAMING

Le probabili formazioni di Atalanta-Napoli

È una sfida fondamentale per le ambizioni delle due squadre. L’Atalanta di Gasperini deve provare a riagganciare la zona Champions League, con la Juventus che dista ormai ben 8 punti, anche se i bergamaschi hanno una partita in meno. Vincere contro il Napoli potrebbe accorciare la classifica anche in vista dello scontro diretto tra Juventus e Inter. Anche il Napoli, però, non può più fermarsi visto che il Milan è avanti di tre punti e ha un impegno abbordabile sulla carta contro il Bologna.

Nella Dea ancora fuori Zapata che potrebbe recuperare però per fine aprile. Tra i pali Musso, difesa a tre con Djimsiti, Demiral e Palomino. Non ci sarà Toloi. A centrocampo De Roon e Freuler con Zappacosta e Hateboer sugli esterni favoriti su Maehle e Pezzella. Potrebbe agire da unica punta Boga, in ballottaggio con Muriel. Sicuramente dietro il riferimento centrale ci sarà Koopmeiners, ormai diventato trequartista a tutti gli effetti nello scacchiere di Gasp, e uno tra Malinovskyi e Pasalic.

Nel Napoli qualche assenza importante. Fuori Di Lorenzo e Osimhen. A sostituire il terzino della Nazionale ci sarà il giovanissimo Zanoli. Fuori anche Rrahmani, dentro Juan Jesus. In avanti sarà Mertens a caricarsi sulle spalle il peso dell’attacco in assenza del nigeriano. Potrebbe partire dalla panchina anche Zielinski in favore di Lobotka con Ruiz avanzato.

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Zappacosta, Freuler, De Roon, Hateboer; Malinovskyi, Koopmeiners; Muriel. All.: Gasperini.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Zanoli, Koulibaly, Juan Jesus, Mario Rui; Zambo Anguissa, Lobotka; Politano, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens. All.: Spalletti.

Leggi anche:

Verona-Genoa: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (31ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *