ATALANTA-JUVENTUS STREAMING – Alle ore 20.45 di domenica 13 febbraio va in scena al Gewiss Stadium di Bergamo la sfida Atalanta-Juventus, valida per la 25ª giornata del campionato di Serie A 2021-22. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis e diretta tv. Arbitra l’incontro il sig. Maurizio Mariani.
Atalanta-Juventus streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita, il link per vederla su DAZN, Telegram
Il match Atalanta-Juventus sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming online su DAZN. La piattaforma di streaming che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione delle partite di Serie A offrirà pre partita e post partita con dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e highlights. Non sarà possibile guardare Atalanta-Juventus in streaming gratis online, così come non è prevista alcuna diretta tv in chiaro. Non ci sarà la co-esclusiva con i canali Sky Sport. Per guardare Atalanta-Juve bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale di DAZN dagli store iOs e Android. DAZN è visibile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv.
Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Atalanta-Juve saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Il link per vedere Atalanta-Juve streaming online è riportato di seguito.
ATALANTA-JUVE STREAMING
Le probabili formazioni di Atalanta-Juventus
L’Atalanta di Gian Piero Gasperini deve far fronte all’infortunio di Duvan Zapata. Per lui stagione finita probabilmente, con Luis Muriel pronto a non farlo rimpiangere. La Dea non sta attraversando un buon periodo di forma. Dopo la sconfitta casalinga contro il Cagliari nell’ultimo turno è arrivata anche l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Fiorentina. La sfida contro la Juventus è uno scontro diretto per il quarto posto, una sconfitta potrebbe mettere in guai seri i nerazzurri che si vedrebbero scavalcati dalla squadra di Allegri.
La Juventus, al contrario, con gli acquisti di Dusan Vlahovic e Denis Zakaria sembra aver ritrovato lucidità, prestazioni e soprattutto risultati. I due nuovi arrivi sono andati in gol nell’ultima giornata consegnando i tre punti ai bianconeri contro l’Hellas Verona. Per la sfida contro l’Atalanta Allegri potrebbe riproporre il tridente pesante con Dybala, Morata e Vlahovic in campo contemporaneamente. A sostenerli un centrocampo con tanta quantità composto da Rabiot, Locatelli e Zakaria. Dietro recupera Bonucci con De Ligt al suo fianco, sugli esterni Danilo e De Sciglio favorito su Alex Sandro e Pellegrini.
L’Atalanta punta su Muriel supportato da Pasalic e Malinovskyi. Armi a partita in corso Boga e Mihaila. A centrocampo De Roon e Freuler con Maehle e Zappacosta sugli esterni. Dietro Toloi, Demiral e Djimsiti, out Palomino. Tra i pali ballottaggio Rossi-Sportiello con il primo favorito.
Leggi anche:
Voti Torino-Venezia 1-2: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (25ª Giornata Serie A 2021-22)