Amichevole Napoli-Benevento Streaming: Diretta Tv su Sky Sport

Napoli-Benevento Amichevole Diretta Streaming Gratis Live Risultato in Tempo Reale Sky Sport

NAPOLI-BENEVENTO STREAMING – L’amichevole Napoli-Benevento, in programma questo pomeriggio alle 17.00 al centro sportivo di Dimaro (Tn), sarà trasmessa in diretta tv. Di seguito tutte le info su dove vedere l’amichevole, la seconda per entrambe in questo pre campionato, la prima di prestigio visto che si affrontano un club di Serie A e un club di Serie B, entrambe in ritiro in Trentino.

Amichevole Napoli-Benevento Streaming: Diretta Tv su Sky Sport

La partita Napoli-Benevento sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Sky Sport. Canale 249 del decoder Sky Italia, su Sky Sport Serie A, anche in HD. Sarà disponibile per tutti gli abbonati al pacchetto calcio. Stavolta, infatti, l’amichevole del Napoli non è stata inserita in pay per view come fatto invece negli anni scorsi. Sarà possibile vederla in live streaming video sulla piattaforma Sky Go, utile per chi volesse guardarla su pc, smartphone e tablet, sempre per i soli abbonati.

Per chi invece non fosse abbonato Sky, sarà possibile seguire la diretta live di Napoli-Benevento in cronaca testuale sulla nostra comunità Benevento YSport. Al link sottostante sarà possibile seguire gli aggiornamenti sul risultato in tempo reale dell’amichevole Napoli-Benevento.

NAPOLI-BENEVENTO DIRETTA LIVE IN TEMPO REALE

Il Napoli di Carlo Ancelotti arriva a questa amichevole dopo giorni di lavoro a Dimaro. Migliaia i tifosi napoletani accorsi nella cittadina del Trentino per sostenere i ragazzi azzurri. In attesa di novità dal mercato, i nomi caldi sono quelli di James Rodriguez e Mauro Icardi, Ancelotti sta lavorando sul 4-4-2. Il tecnico ha però anche provato il 4-2-3-1, che ha fatto pensare a molti della possibilità di vedere presto un trequartista dai piedi buoni nello scacchiere azzurro. Intanto, oggi, Kostas Manolas ha svolto le visite mediche.

Nella sfida contro il Benevento dovrebbero prendere parte tutti i presenti nel ritiro di Dimaro. Attesa per i nazionali, ancora in vacanza dopo gli impegni estivi. Lato Benevento, invece, si arriva all’amichevole dopo aver vinto con convinzione la prima sgambata stagionale contro il Pinzolo Val Rendena. Per quanto riguarda la formazione di partenza che scenderà in campo quest’oggi, mister Inzaghi dovrebbe ripartire con gli stessi undici che hanno affrontato il Pinzolo, nella prima amichevole della stagione terminata 12-0, con il 4-3-1-2 come modulo di base.

Leggi anche:

Amichevole Genoa-Stubai Streaming: Diretta Tv su Telenord

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!