Alberto Gilardino è il nuovo allenatore dell’ACN Siena 1904

Gilardino nuovo allenatore dell’’ACN Siena 1904 – Ora è ufficiale, Alberto Gilardino è il nuovo allenatore dell’’ACN Siena 1904. Club che milita in Serie D.

Il Comunicato dell’’ACN Siena 1904

“L’Acn Siena 1904 è lieta di annunciare ufficialmente Alberto Gilardino in qualità di nuovo allenatore della prima squadra.

L’ex campione del mondo con la Nazionale italiana nel 2006 si è legato ai colori bianconeri fino al 30 giugno 2021 rinunciando a molte altre offerte dal mondo professionistico.

Il tecnico di Biella ha alle spalle le esperienze con il Rezzato, in serie D nella stagione 2018/19 inizialmente da direttore tecnico ed assistente di Luca Prina ed in seguito da tecnico dal 28 febbraio guidando la squadra al quarto posto con accesso ai playoff dove venne eliminato in semifinale dalla Pro Sesto, e con la Pro Vercelli nella stagione scorsa militante nel campionato di Lega Pro girone A concluso al 14° posto.

Gilardino sarà coadiuvato sul campo dal seguente staff tecnico: Gaetano Caridi, vice allenatore – Prof. Eduardo Pizzarelli, preparatore atletico – Nicolas Cancarini, preparatore dei portieri”.

(Fonte foto: Instagram Alberto Gialardino)

Leggi anche:

Tabellone Coppa Italia 2020-21: Date, Orari Partite e PDF da scaricare

Due club che prenderanno parte alla prossima Champions League hanno messo gli occhi su Gervinho: i dettagli

Calciomercato, la Fiorentina pensa a un clamoroso ritorno: la situazione

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.