Highlights Milan-Inter 0-2: Video Gol con Telecronaca Piccinini ed Esultanza Tramontana

HIGHLIGHTS MILAN-INTER – Va in archivio anche la seconda semifinale d’andata della UEFA Champions League 2022-23, che ha visto protagoniste Milan e Inter nell’attesissimo derby europeo di San Siro. Qui di seguito gli highlights e il video dei gol di Dzeko e Mkhitaryan con la telecronaca di Sandro Piccinini e l’esultanza del tifoso nerazzurro Filippo Tramontana, che hanno raccontato Milan-Inter su Amazon Prime Video e 7Gold.

Highlights Milan-Inter 0-2 con Telecronaca Sandro Piccinini ed Esultanza Filippo Tramontana (Semifinale Champions 2023)

Inizio shock per il Milan di Stefano Pioli, che viene subito punito dalla girata al volo di Edin Dzeko, straordinario nel trovare la via della rete su azione da calcio d’angolo grazie ad un sinistro all’incrocio dei pali. Nulla da fare per Mike Maignan, che non può opporsi poco dopo anche al destro dell’armeno Mkhitaryan, freddo a tu per tu con l’estremo difensore francese sull’assist di Federico Di Marco. 10 minuti e mezzo e si è già sullo 0-2 a San Siro. Prima dell’intervallo, il grande ex Calhanoglu è sfortunato: il suo tiro di collo esterno finisce contro il palo alla sinistra di Maignan.

IL GOL DI DZEKO CON LA TELECRONACA DI SANDRO PICCININI (Amazon Prime Video)

Nella ripresa i rossoneri provano a reagire, più con i nervi che con la tecnica. L’occasione più grande per la compagine di Pioli capita sui piedi di Sandro Tonali, che impatta contro il palo incrociando con il destro, peraltro deviato in maniera decisiva da Alessandro Bastoni. Gli uomini di Simone Inzaghi potrebbero chiudere partita e discorso qualificazione, ma Dzeko e Gagliardini sprecano da pochi passi in un paio di circostanze.

IL GOL DI MKHITARYAN CON LA TELECRONACA DI SANDRO PICCININI (Amazon Prime Video)

Martedì prossimo il ritorno a San Siro: si ripartirà dallo 0-2 per l’Inter.

Highlights Milan-Inter con Esultanza Filippo Tramontana e Tiziano Crudeli (Semifinale Champions League)

https://www.youtube.com/watch?v=Q_mTc4a-OD8&ab_channel=MWW7

Leggi anche:

Il Video Completo della Festa Scudetto dopo Napoli-Fiorentina allo stadio Maradona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *