Roma-Lecce Streaming Gratis (Serie A 2022-23)

ROMA-LECCE STREAMING – Si giocherà alle ore 20.45 di domenica 9 ottobre la sfida Roma-Lecce, valida per la nona giornata del campionato di Serie A 2022-23, al rientro in campo dopo la sosta per le Nazionali. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv, in programma allo stadio Giovanni Zini di Cremona.

Dove vedere Roma-Lecce streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, Telegram, Radio

Il match Roma-Lecce sarà trasmesso in diretta streaming online in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Sarà possibile guardare la partita soltanto possedendo un abbonamento alla piattaforma, scaricando l’applicazione ufficiale su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati. Non sarà possibile guardare Roma-Lecce in diretta tv su Sky Sport, così come non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro. Al termine della partita dichiarazioni dei protagonisti da bordo campo e ospiti in studio a commentare anche gli highlights.

La diretta radio di Roma-Lecce sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno, con aggiornamenti live sul risultato in tempo reale pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Appuntamento dunque alle ore 20.45 di domenica 9 ottobre per Roma-Lecce streaming gratis online e diretta tv. Attenzione ai siti come Rojadirecta, Soccerone e Calcio.Tv che offrono streaming illegali.

ROMA-LECCE STREAMING

Le formazioni di Roma-Lecce

Nei giallorossi rimane monitorato Pellegrini per noie muscolari, in preallarme Matic per affiancare in mezzo al campo Cristante. Infortunati Celik e Karsdorp, fasce occupate da Zalewski e Spinazzola. Avanti può tornare dall’inizio Abraham supportato da Dybala e Zaniolo, ma quest’ultimo rimane insidiato da El Shaarawy mentre l’argentino rimane monitorato dopo un lieve affaticamento lamentato post match col Betis ma proverà a stringere i denti. Dietro terzetto formato da Mancini, Smalling e Ibanez dinanzi al portiere Rui Patricio, ma per l’inglese permane lo spettro turnover a vantaggio di Kumbulla.

Al centro dell’attacco dei salentini può rivedersi Ceesay con ai lati Strefezza e Banda, iniziale panchina per Di Francesco e Colombo. In mezzo al campo verso la conferma dal 1′ minuto Askildsen, out infatti Bistrovic per una contusione all’emitorace destro. Dietro cerca posto Umtiti, ma mister Baroni potrebbe ancora affidarsi alla coppia centrale formata da Baschirotto e Pongracic. Terzini Gendrey e Pezzella. Tra i pali Falcone.

Leggi anche:

Udinese-Atalanta: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (9a Giornata Serie A 2022-23)

Torino-Empoli: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (9a Giornata Serie A 2022-23)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *