YSport

Inter-Torino Streaming Gratis: Link, Radio, Diretta Tv (Serie A 2022-23)

INTER-TORINO STREAMING – Tutto pronto allo stadio Luigi Ferraris Marassi di Genova per la sfida valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2022-23: qui di seguito vi proponiamo tutte le info utili e il link per vedere Sampdoria-Milan in streaming gratis online e diretta Tv. Calcio d’inizio previsto per le ore 20.30 di oggi, sabato 3 settembre.

Dove vedere Inter-Torino streaming gratis online e diretta Tv? Il Link per vedere la partita su DAZN, Sky Sport, NOW Tv e TIM Vision

Inter-Torino sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport Serie A HD (canale 202 del palinsesto Sky) e live in streaming su DAZN, la cui applicazione è nuovamente disponibile anche nell’apposita sezione di SkyQ, per tutti gli abbonati alle due piattaforme detentrici dei diritti televisivi della Serie A 2022-23. Attivo il servizio streaming su Sky Go, facilmente scaricabile su pc, smartphone e tablet, e su NOW Tv, piattaforma streaming di proprietà di Sky, che mette a disposizione i main events del palinsesto satellitare con un mini-abbonamento a parte. Inter-Torino visibile anche in diretta streaming su TIM Vision, al costo di 19,99€ al mese.

INTER-TORINO STREAMING DAZN

Le Formazioni di Inter-Torino

Nei nerazzurri mister Inzaghi ha anticipato che sarà Handanovic a difendere la porta, nel terzetto di difesa ci sarà De Vrij dopo il riposo in Champions. Sulle fasce Darmian e Dimarco, può tirare il fiato Dumfries. In regia Brozovic coadiuvato da Barella e Calhanoglu, il turco però in serrato ballottaggio con Mkhitaryan. Avanti più Dzeko di Correa al fianco di Lautaro Martinez.

Nelle fila dei granata c’è cauto ottimismo per vedere in campo Schuurs, superato il dolore alla caviglia e candidato a completare la difesa a San Siro con Buongiorno e Rodriguez dinanzi i pali di Milinkovic-Savic. In mediana Lukic con il ristabilito Linetty. Fasce occupate da Vojvoda e Singo, che ha recuperato e potrebbe essere preferito a Lazaro sulla destra. In avanti Sanabria in pole sulla concorrenza di Pellegri, sostenuto poi da Radonjic e Vlasic.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: Inzaghi.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Singo, Lukic, Linetty, Vojvoda; Radonjic, Vlasic; Sanabria. All.: Juric.

Leggi anche:

Infortunio Strefezza, esito degli esami strumentali: i tempi di recupero

Rigore Parato da Perin a Jovic in Fiorentina-Juventus: Bonus e Malus al Fantacalcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *