Trabzonspor-Copenaghen: Pronostico, Formazioni e Streaming (Champions League 2022-23)

TRABZONSPOR-COPENAGHEN – In programma alle ore 21.00 in Turchia la sfida di ritorno dei playoff di UEFA Champions League Trabzonspor-Copenaghen. Si affrontano i campioni di Turchia contro i campioni di Danimarca. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv, il pronostico, le quote e le probabili formazioni.

Trabzonspor-Copenaghen: Pronostico, Quote e Probabili Formazioni (Champions League 2022-23)

I danesi sono favoriti dopo aver trionfato 2-1 all’andata tra le mura amiche. Difendere il risultato nello stadio accesissimo di Trebisonda, però, non sarà certo facile per il Copenaghen. I campioni di Turchia del Trabzonspor vogliono assolutamente qualificarsi alla fase a gironi di Champions League dove mancano da anni. Può fare la sua prima presenza nella fase a gironi di UEFA Champions League (UCL) dal 2011/12, a patto di ribaltare la sconfitta per 2-1 dell’andata di questo play-off. Tuttavia, quella è stata la nona sconfitta nelle ultime 12 partite continentali (1 vittoria, 2 pareggi, 9 sconfitte), quindi l’Europa si sta rivelando un terreno difficile per i turchi. Dopo una sconfitta per 5-2 in campionato lo scorso fine settimana, il Trabzonspor ha poco tempo per ricalibrare le proprie speranze di giocare in UCL. Tre di questi cinque gol sono stati subiti negli ultimi dieci minuti, quindi correggere gli errori sul finale sarà fondamentale per ottenere la prima vittoria casalinga nella competizione dal 2005. Il Copenaghen, invece, manca dalla fase a gironi della massima competizione europea per club dal 2017.

Sicuramente potrà essere una partita con gol, dove potrebbero andare a segno entrambe le squadre.

Pronostico Trabzonspor-Copenaghen: Goal

Trabzonspor: Cakir; Stryger Larsen, Hugo, Bartra, Elmali; Bardhi, Siopis, Bakasetas; Kouassi, Cornelius, Trezeguet

Copenhagen: Ryan; Diks, Vavro, Khocholava, Kristiansen; Falk, Zeca, Lerager; Haraldsson, Biel, Claesson

Dove vedere Trabzonspor-Copenaghen streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport

Il match Trabzonspor-Copenaghen sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Sarà possibile guardare la partita anche in live streaming video sull’applicazione Sky Go, soltanto se si è abbonati alla pay tv, scaricando l’applicazione dagli store iOs e Android. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della UEFA.

TRABZONSPOR-COPENAGHEN STREAMING

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *