Rangers-Lipsia: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Rangers-Lipsia: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Rangers-Lipsia Pronostico – Nella gara di ritorno della semifinale di Europa League, il Lipsia di Domenico Tedesco si recherà in Scozia, più precisamente a Glasgow, per contendere ai Rangers l’accesso alla finale. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Rangers-Lipsia. La partita è fissata in calendario giovedì 5 maggio 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. Ad ospitare quest’importante match con un’altissima posta in palio sarà l’Ibrox Stadium.

Rangers-Lipsia Pronostico

L’Europa League sta togliendo molte energie al Lipsia, che ha perso le ultime due sfide di campionato e rischia seriamente di non qualificarsi alla prossima Champions League. Paradossalmente, rischia di essere più facile accedervi tramite l’Europa League che non tramite il quarto posto. E’ ancora presto però per fare questi calcoli: l’obiettivo imminente è avere la meglio dei Rangers, sconfitti 1-0 sette giorni prima. Il club è reduce dall’1-1 contro il Celtic ed è pronto a vendere carissima la pelle in questo match importantissimo.

I favori del pronostico pendono dalla parte del Lipsia, che dovrà però fare i conti col fattore campo avverso. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dei tedeschi viene in media quotata 2.05, 3.70 il pareggio e 3.50 l’affermazione dei Rangers. Interessante la quota legata all’Over 2,5, pagata 1.80 volte la posta in palio. A seconda dell’andamento del punteggio, una delle due squadre potrebbe doversi sbilanciare, dando vita ad una gara con tanti gol.

Rangers-Lipsia Pronostico: Over 2,5

Rangers-Lipsia Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Rangers-Lipsia:

Rangers probabile formazione (4-2-3-1): McGregor; Tavernier, Goldson, Bassey, Barisic; Jack, Lundstram; Aribo, Ramsey, Kent; Roofe.

Lipsia probabile formazione (3-4-1-2): Gulacsi; Simakan, Orban, Gvardiol; Henrichs, Kampl, Laimer, Angelino; Olmo; Nkunku, Silva.

Rangers-Lipsia Dove Vederla

La partita Rangers-Lipsia verrà trasmessa in diretta sia da Sky, sui canali Sky Sport e Sky Calcio e in streaming sull’applicazione SkyGo, sia da Dazn, soltanto in streaming sulla propria piattaforma. Chi non possiede un abbonamento a Sky o a Dazn potrà vedere l’andamento della gara sui profili ufficiali sui social di Rangers e Lipsia, oppure ancora su siti dedicati.

Leggi anche: 

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *