Mino Raiola è Morto a 54 Anni: l’annuncio della famiglia

Alla fine Mino Raiola non ce l’ha fatta. Il procuratore sportivo è morto all’età di 54 anni. L’annuncio direttamente da parte della famiglia dell’agente

Mino Raiola è morto, due giorni fa la fake news

In tarda mattinata tutte le testate giornalistiche nazionali hanno riportato la notizia della morte di Mino Raiola.

Mino Raiola, uno dei più importanti procuratori del calcio mondiale, è invece in condizioni gravissime al San Raffaele di Milano. L’ospedale smentisce però la notizia della morte, che era circolata in un primo momento e confermata da fonti vicine al procuratore. «Non si specula sulla vita di un uomo che sta combattendo», ha detto Alberto Zangrillo, primario dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione del San Raffaele.

A smentire la notizia della morte lo stesso procuratore su Twitter: “Stato di salute attuale per chi se lo chiede: incazzato per la seconda volta in 4 mesi mi uccidono. Sembra anche in grado di rianimare.”

Il super agente ha 54 anni. Da qualche mese le sue condizioni si sono aggravate. A gennaio è stato operato d’urgenza a Milano.

Malattia Mino Raiola: perchè il procuratore sportivo è ricoverato ?

Era stato operato all’ospedale San Raffaele di Milano pochi mesi fa, a gennaio. In quei giorni il suo entourage parlò di controlli medici programmati e smentì la voce di un «intervento d’urgenza». Purtroppo però le sue condizioni sono gravi e sono poi peggiorate nei mesi successivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *