Juventus-Cagliari, Allegri: la conferenza stampa pre partita (19a Giornata Serie A 2021-22)

JUVENTUS-CAGLIARI – In vista del match in programma domani all’Allianz Stadium di Torino, mister Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa per presentare l’ultima gara del 2021 bianconero. Qui di seguito il report medico della Juve e l’ipotetica formazione che potrebbe scendere in campo contro la compagine di Walter Mazzarri.

Le dichiarazioni di Allegri alla vigilia di Juventus-Cagliari

Queste le parole di mister Allegri nel pre gara: “Quelli che sono partiti per Bologna sono gli stessi di domani. De Sciglio e Bentancur? Stanno bene, domani mattina valuterò. Abbiamo anche Cuadrado diffidato. Domani valuterò, sia per Cuadrado e De Sciglio sia per il centrocampo. Arthur è rientrato, Locatelli ha giocato tante partite. Devo trovare tre centrocampisti per l’inizio e anche chi può subentrare.

Le parole di Raiola su De Ligt? È pronto per il prossimo passo, fare gol domani… Io non ho sentito l’intervista. De Ligt sta crescendo, a Bologna ha fatto due interventi da grande difensore. A 22 anni, può solo crescere. Così come gli altri giovani, vedi Kulusevski e Chiesa.

Dybala? Ha lavorato stamattina ma non con la squadra. Andare a prendersi un rischio domani e poi rischiare di perderlo non ha senso, non ha allenamenti con la squadra.

Quando rientrano gli infortunati? Dybala, Danilo, Chiesa e Chiellini sicuramente il 30 dicembre saranno con la squadra. Danilo sarà quello più indietro, gli altri tre saranno recuperati. Poi vediamo Ramsey che in questo momento qui è ancora fuori.

Kulusevski? È entrato bene a Bologna. Kean? Domani dovrebbe giocare. Sono soddisfatto di come ha giocato la partita a livello caratteriale a Bologna, si è messo a disposizione. Sono contento”.

Leggi anche:

Voti Milan-Napoli 0-1: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (18ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *