YSport

Lazio-Inter Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

LAZIO-INTER STREAMING – Si giocherà alle ore 18.00 di sabato 16 ottobre 2021 la sfida Lazio-Inter, valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2021-22. In programma allo stadio Olimpico di Roma, di seguito tutte le informazioni per vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Lazio-Inter streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Sarà possibile guardare Lazio-Inter in streaming online sulla piattaforma DAZN. La società ha acquisito i diritti televisivi delle partite di Serie A per il triennio 2021-2024. Lazio-Inter sarà un’esclusiva DAZN. Sarà possibile guardare l’incontro scaricando l’applicazione ufficiale su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, sottoscrivendo un abbonamento mensile alla piattaforma. Non sarà possibile guardare Lazio-Inter in diretta tv su Sky Sport, così come non sono previste diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro.

Pre partita dalle ore 17.45 con dichiarazioni dei protagonisti, ampio post partita con opinionisti da bordocampo e highlights del match dopo il fischio finale. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Lazio-Inter saranno invece pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

LAZIO-INTER STREAMING

Le probabili formazioni di Lazio-Inter

Senza dubbio il big match del sabato di Serie A. La Lazio di Maurizio Sarri affronta l’Inter di Simone Inzaghi, il ritorno all’Olimpico dopo l’addio ai biancocelesti per il tecnico. La Lazio si trova al sesto posto in classifica con 11 punti conquistati, frutto di tre vittorie, due pareggi e due sconfitte. L’Inter insegue la capolista Napoli a -4. Perdere ulteriori punti a Roma potrebbe essere deleterio per la lotta Scudetto.

Attenzioni rivolte alle condizioni di Ciro Immobile, assente nell’ultimo turno di campionato a Bologna per un problema muscolare alla coscia. L’attaccante sta forzando il recupero e mercoledì è tornato ad allenarsi in gruppo; mister Sarri dovrebbe schierarlo dall’inizio, pronto a subentrare nella ripresa Muriqi. Il tecnico in difesa deve ovviare all’assenza per squalifica di Acerbi, pronto Patric ad affiancare Luiz Felipe mentre sulla fascia destra potrebbe rivedersi Lazzari. In regia Leiva coadiuvato da Luis Alberto e Milinkovic Savic. Recuperato Zaccagni, arma a gara in corso.

Mister Inzaghi dovrebbe confermare Lautaro e Dzeko davanti, possibile staffetta per Correa recuperato dopo il problema accusato con la Nazionale. A completare il reparto con Brozovic e Barella dovrebbe esserci Gagliardini che è in pole su Calhanoglu. Sulle fasce si rinnovano i duelli Dumfries-Darmian a destra e Perisic-Dimarco a sinistra. Difesa diretta da De Vrij con ai lati Skriniar e Bastoni. Tra i pali Handanovic. Fuori dai convocati Sanchez, Vidal e Sensi.

Lazio (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All.: Sarri.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: Inzaghi.

Leggi anche:

Brahim Diaz Positivo al Covid-19: chi gioca al suo posto in Milan-Verona?

Juventus-Roma: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (8a Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *