YSport

Perugia-Sudtirol Streaming Gratis e Diretta Tv (Coppa Italia 2021-22)

PERUGIA-SUDTIROL STREAMING – Inizia la Coppa Italia 2021-22. Si parte domenica 8 agosto con il turno preliminare del nuovo format ideato dalla Lega Serie A. Un format che ha creato molte polemiche soprattutto tra i tifosi del calcio “di provincia”. Il nuovo tabellone prevede infatti la presenza di sole quattro squadre di Serie C, al contrario degli anni scorsi. Tra queste, il Sudtirol. Andiamo a scoprire dove vedere Perugia-Sudtirol streaming gratis online e diretta tv.

Perugia-Sudtirol streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita di Coppa Italia?

Le partite di Coppa Italia 2021-22 saranno trasmesse interamente in diretta tv in chiaro dai canali Mediaset. La tv ha acquisito i diritti per la trasmissione di tutte le partite, sottraendoli alla Rai dopo decenni. Tuttavia, le quattro partite del turno preliminare saranno le uniche senza copertura televisiva. Non sarà possibile dunque guardare da nessuna parte la diretta tv o la diretta streaming gratis di Perugia-Sudtirol. Sarà probabilmente disponibile una diretta radio nelle frequenze locali delle province di Perugia e di Bolzano.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale della partita potranno essere seguiti sui canali social media dei due club, della Lega Pro, oppure su siti specializzati in live score come diretta.it. Purtroppo per i tifosi di Perugia e Sudtirol, i turni preliminari di Coppa Italia non hanno mai avuto un risalto dal punto di vista televisivo.

Le formazioni di Perugia-Sudtirol

Per entrambe le squadre si tratta del primo impegno ufficiale della stagione, un prezioso banco di prova per rodare gli schemi e testare l’intesa dopo la prima parte della preparazione estiva. Il Perugia ha convocato 22 calciatori per la sfida contro i bolzanini. Tra i pali ci sarà Fulignati, in difesa spazio ad Angella, Curado, Dell’Orco e Righetti. A centrocampo il neo arrivato Gyabuaa potrebbe partire dall’inizio, con Kouan e Burrai a completare la mediana. Davanti, riferimento offensivo sarà Melchiorri con Falzerano e Carretta sugli esterni.

Questo, invece, dovrebbe essere lo schieramento del Sudtirol: Poluzzi; De Col, S.Davi, Urso, Vinetot, Malomo, Tait, Karic, Odogwu, Beccaro, Rover.

Leggi anche:

Ternana-Avellino Streaming Gratis e Diretta Tv (Coppa Italia 2021-22)

Ternana-Avellino: Pronostico, Formazioni e Ultime Notizie (Coppa Italia 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *