YSport

Giulia Mizzoni: Età, Altezza, Instagram della giornalista Amazon

Chi è Giulia Mizzoni – Ha lasciato DAZN dopo tre anni, dopo l’acquisizione dei diritti tv della Serie A da parte della piattaforma di streaming mobile. Sarà il volto femminile che racconterà la Champions League su Amazon Prime Video. Andiamo a scoprire di più sulla giornalista sportiva Giulia Mizzoni.

Giulia Mizzoni: età, altezza, Instagram della giornalista sportiva di Amazon

Giulia Mizzoni è nata a Roma il 29 ottobre del 1984 (il suo segno zodiacale è quindi quello dello Scorpione). È sempre stata appassiona di sport e di calcio e da quando aveva 14 anni ha iniziato a coltivare il sogno di diventare una giornalista e seguire il calcio per lavoro. La sua altezza è di circa un metro e settanta. Con un profilo Instagram che conta circa 24mila followers, Giulia Mizzoni è molto riservata sulla sua vita privata di cui si sa veramente poco.

Giulia Mizzoni carriera e curriculum

La giornalista ha iniziato a seguire il calcio a livelli molto bassi, facendo tanta gavetta, sui campi dilettantistici. Da una telecamerina per fare le riprese e montare i servizi da sola, si è laureata in Scienze della Comunicazione e ha iniziato a lavorare per alcune radio romane e per delle emittenti private. È poi passata a Dahlia TV, a Sky Sport e a Fox Sports prima di diventare uno dei volti principali di DAZN. Dopo tre anni a DAZN ha lasciato la piattaforma di streaming mobile per accasarsi ad Amazon. Lo ha fatto con un bel messaggio d’addio sui propri social network:

“A volte le parole non servono… o forse non bastano. Semplicemente grazie per questi 3 anni insieme. Per sempre fiera e grata di aver fatto parte della meravigliosa Dazn squad! E in bocca al lupo per questa fantastica avventura che è la Serie A”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Mizzoni (@giuliamizzoni)

Leggi anche:

Federica Zille di DAZN: Età, Instagram e Fidanzato della giornalista

Federica Frola di Sky: Età, Altezza, Instagram, Fidanzato della Giornalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *