YSport

Ucraina-Macedonia del Nord: Pronostico, Formazioni e Ultime Notizie (Euro 2020)

UCRAINA-MACEDONIA – Ad aprire la seconda giornata del gruppo C saranno l’Ucraina di Andriy Shevchenko e la Macedonia del Nord di Igor Angelovski. Entrambe inserite nel girone C della fase finale di Euro 2020 insieme ad Olanda e Austria, Ucraina e Macedonia del Nord arrivano da due sconfitte alla gara d’esordio e si giocano in questa partita le residue chances di qualificazione agli ottavi di finale. Di seguito pronostico, probabili formazioni e ultime notizie di Ucraina-Macedonia del Nord, in programma giovedì 17 giugno alle ore 15.00 presso l'”Arena Nazionale” di Bucarest.

Ucraina-Macedonia del Nord: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui padroni di casa: l’1 è quotato a 1,75, l’X a 3,60 mentre il successo esterno della formazione macedone vale 5,50 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,25.

Ucraina-Macedonia del Nord: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Ecco le probabili formazioni di Ucraina-Macedonia del Nord:

UCRAINA (4-3-3) Buschchan; Karavaev, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko; Malinovskyi, Sydorchuk, Zinchenko; Yarmolenko, Yaremchuk, Shaparenko.

MACEDONIA DEL NORD (3-5-2) Dimitrievski; Ristovski, Musliu, Ristevski; Nikolov, Bardhi, Ademi, Elmas, Alioski; Trajkovski, Pandev.

Ucraina-Macedonia del Nord: Diretta TV e LIVE Streaming

Ucraina-Macedonia del Nord si disputerà giovedì 17 giugno alle ore 15.00 presso l'”Arena Nazionale” di Bucarest. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport. Ucraina-Macedonia del Nord sarà visibile inoltre in streaming su Sky Go e Now TV

Foto: DAZN

Leggi anche:

Italia-Svizzera: Pronostico, Formazioni e Ultime Notizie (Euro 2020)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *