YSport

Venezia-Cittadella: Pronostico e Formazioni (Finale Playoff Serie B 2020-21)

Venezia-Cittadella Pronostico – Nel ritorno della finale playoff della Serie B 2020-21 il Venezia di Paolo Zanetti ospiterà il Cittadella di Roberto Venturato. La vittoria dell’andata targata Di Mariano ha avvicinato sensibilmente il Venezia alla Serie A. La squadra di Venturato tenterà una rimonta che appare quanto mai complicata (i granata dovranno vincere con due gol di scarto, ndr), ma nel calcio, e soprattutto in Serie B, nulla è impossibile.

Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Venezia-Cittadella, in programma giovedì 27 maggio alle ore 21.10 al “Penzo” di Venezia.

Venezia-Cittadella Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui padroni di casa: l’1 è quotato a 2,40, l’X a 3,05, mentre il successo esterno della squadra di Venturato vale 3,40 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,00.

Venezia-Cittadella Probabili Formazioni

VENEZIA – Squalificato Svoboda, al suo posto dovrebbe recuperare Modolo dopo l’infortunio. In mediana Taugordeau coadiuvato da Crnigoj e Maleh, mentre in attacco torna Aramu dal primo minuto a supporto di Forte e Di Mariano, in pole su Johnsen.

CITTADELLA – Consueto 4-3-1-2 per Venturato con Iori in cabina di regia spalleggiato da Vita e Branca, mentre in avanti Proia agirà alle spalle del tandem Baldini-Tsadjout. In difesa Adorni e Perticone sarà la coppia centrale, con Ghiringhelli e Donnarumma ad agire sulle fasce.

Le probabili formazioni di Venezia-Cittadella:

VENEZIA (4-3-1-2): Mäenpää; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Taugourdeau, Maleh; Aramu; Forte, Di Mariano. All. Zanetti

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Ghiringhelli, Adorni, Perticone, Donnarumma; Vita, Iori, Branca; Proia; Tsadjout, Baldini. All. Venturato

Venezia-Cittadella Dove Vederla

Venezia-Cittadella sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie B 2020-21. La finale di ritorno dei playoff, inoltre, sarà visibile anche in chiaro su Rai 2 a partire dalle ore 21.05.

Foto: Facebook Venezia FC

Leggi anche: 

Venezia-Cittadella: la conferenza stampa di Paolo Zanetti pre partita (Finale Playoff Serie B 2020-21)

Venezia-Cittadella Finale Playoff, Novellino: “I Leoni hanno qualcosa in più”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *