YSport

Venezia in Semifinale Playoff: le dichiarazioni di Maleh nel post partita (Serie B 2020-21)

Il Venezia è in semifinale playoff. La Serie B continua per Maleh e compagni, bravi a reagire e a battere il Chievo di Aglietti dopo i tempi supplementari. Nel post partita, è intervenuto ai microfoni di DAZN proprio il giovane centrocampista arancioneroverde.

Le dichiarazioni di Maleh nel post partita di Venezia-Chievo 3-2

Tutta l’emozione di Maleh: “Sensazioni bellissime, perché siamo riusciti a riprendere la partita per due volte. Nonostante tutto, siamo un grande gruppo e lo abbiamo dimostrato anche oggi. Siamo andati sotto due volte, ma il mister ci sta trasmettendo questa mentalità: non mollare mai e siamo riusciti a riprenderla.

Che giocatore sono ora? Sono cresciuto tantissimo rispetto all’anno scorso, sia in fase realizzativa che difensiva. Il nostro campionato è appena iniziato, perché il bello viene adesso. Dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo adesso, con la stessa mentalità e la stessa forza anche contro il Lecce.

Le gare ravvicinate? Abbiamo una grande squadra formata da 28 giocatori, lo abbiamo dimostrato anche Cittadella, dove c’erano ragazzi che hanno giocato meno. Come ha sempre detto il mister, se fossimo passati non ci sarebbe stato nessun tipo di problema dal punto di vista della rosa.”

Leggi anche:

Venezia in Semifinale Playoff di Serie B: eliminato il Chievo

Venezia-Chievo 3-2 dopo i tempi supplementari: il Tabellino (Playoff Serie B 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *