YSport

Sassuolo-Juventus Streaming Gratis (Serie A 2020-21)

SASSUOLO-JUVENTUS STREAMING – Il “Mapei Stadium” di Reggio Emilia ospita l’interessantissima sfida Sassuolo-Juventus, in programma oggi, 12 maggio 2021, alle ore 20.45: qui di seguito vi proponiamo tutte le info e il link utile per vedere la partita in diretta Tv e live in streaming gratis online.

Sassuolo-Juventus streaming gratis online e diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN

Sassuolo-Juventus sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming online su DAZN, con la voce di Massimo Callegari e il commento tecnico di Francesco Guidolin a raccontarvi i 90 minuti del “Mapei Stadium”. La gara di Reggio Emilia sarà visibile anche in diretta Tv sul canale 209 del palinsesto Sky (DAZN1), per tutti gli abbonati che hanno attivato l’opzione a loro riservata su sky.sport.it, compresa nel prezzo per coloro che sono clienti da più di 3 anni. Oltre al portale DAZN.com, il servizio streaming sarà attivo esclusivamente sull’applicazione dello stesso broadcaster, facilmente scaricabile ed accessibile tramite smartphone e tablet. No allo streaming su Sky Go e NOW Tv.

Nessuna diretta Tv in chiaro per quanto riguarda Sassuolo-Juventus, che sarà raccontata sulle frequenze di Rai Radio Uno dalle ore 20.45, nell’ambito della “Diretta Gol” proposta dalla storica trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto”, che fornirà a tutti gli appassionati in viaggio contributi pre e post partita dalla mixed zone dello stadio di riferimento.

Highlights di Sassuolo-Juventus disponibili online sul canale YouTube ufficiale della Lega Serie A, senza dimenticare i continui aggiornamenti dei canali social dei due club, pronti a tenervi compagnia con grafiche, foto e video del match, in attesa del risultato finale.

Qui di seguito il link per vedere Sassuolo-Juventus in diretta streaming online:

SASSUOLO-JUVENTUS STREAMING

Le probabili formazioni di Sassuolo-Juventus

Dopo aver perso tanti punti ad inizio 2021, il Sassuolo si è rilanciato alla grande in questa seconda parte del girone di ritorno, accorciando sensibilmente il distacco che lo divide dalla Roma di Paulo Fonseca. A Marassi, contro il Genoa di Davide Ballardini, Berardi e compagni hanno confermato quanto di buono fatto nelle ultime uscite, imponendosi con qualità ed autorità su un campo non certo facile. Per quanto riguarda la formazione titolare, importantissimo il recupero di Boga e il rientro dalla squalifica di Marlon, giocatore che ha avuto l’opportunità di rifiatare all’indomani di una lunga serie di partite giocate. Impegno “part-time” per Ciccio Caputo.

Roberto De Zerbi, ormai ad un passo dallo Shakhtar Donetsk, dovrà provare a fermare una Juventus in preda ad una crisi di prestazioni davvero preoccupante, che ha spinto la truppa bianconera fuori dalla zona Champions League. Quarto posto lontano una sola lunghezza a tre giornate dal termine, ma la Vecchia Signora ha gli scontri diretti a sfavore con Atalanta, Milan e Napoli. Dopo aver annunciato il suo addio al club bianconero ai microfoni di Bein Sports, Gigi Buffon potrebbe avere una nuova chance dal primo minuto al posto del polacco Szczesny. Che sia l’ultima del portierone italiano? Vedremo.

Ecco le probabili formazioni di Sassuolo-Juventus:

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; Berardi, Traoré, Boga; Raspadori. A disposizione: Pegolo, Ayhan, Chiriches, Rogerio, Toljan, Lopez, Bourabia, Caputo, Djuricic, Haraslin, Oddei, Defrel. All. De Zerbi

JUVE (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Chiesa; Ronaldo, Dybala. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Chiellini, Demiral, Ramsey, McKennie, Bentancur, Bernardeschi, Kulusevski, Morata, Felix Correia. All. Pirlo

Arbitro: Sig. Giacomelli di Trieste.

Leggi anche:

Buffon lascia la Juventus a fine stagione ma non si ritira

Juventus Femminile Campione d’Italia 2020-21

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *