YSport

Venezia-Pordenone: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)

Venezia-Pordenone Pronostico – Nella 37a e penultima giornata della Serie B 2020-21 il Venezia di Paolo Zanetti ospiterà il Pordenone dell’ex Maurizio Domizzi.

La rimonta in extremis sul campo del Pisa ha consegnato a Modolo e compagni la matematica certezza di disputare i playoff, un traguardo ben al di sopra delle aspettative di inizio stagione. Gli arancioneroverdi vogliono vincere per raggiungere la posizione più alta degli spareggi post season, insidiando possibilmente il quarto posto occupato in coabitazione da Monza e Lecce. Di contro un Pordenone che sta vivendo un girone di ritorno calcisticamente drammatico, che ha portato i ramarri dalle ambizioni promozione al pericolo concreto di disputare i playout.

Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Venezia-Pordenone, in programma venerdì 7 maggio alle ore 14.00 allo  “Stadio Penzo” di Venezia.

Venezia-Pordenone Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato a 1,80 l’X a 3,35, mentre il successo esterno della squadra di Domizzi vale 4,80 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,05.

Venezia-Pordenone Probabili Formazioni

VENEZIA (4-3-1-2): Mäenpää; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Ricci; Crnigoy, Fiordilino, Maleh; Aramu; Forte, Di Mariano. All. Zanetti

PORDENONE (4-3-2-1): Perisan; Berra, Camporese, Bassoli, Falasco; Magnino, Scavone, Misuraca; Zammarini, Mallamo; Ciurria. Al. Domizzi

Venezia-Pordenone Dove Vederla

Venezia-Pordenone sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie B 2020-21.

Foto: Facebook Venezia FC

Leggi anche: 

Venezia-Pordenone: la conferenza stampa di Paolo Zanetti pre partita (Serie B 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *