YSport

Fiorentina-Juventus Streaming Gratis (Serie A 2020-21)

FIORENTINA-JUVENTUS STREAMING – Calcio d’inizio alle ore 15.00 per la sfida valida per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A 2020-21, Fiorentina-Juventus. Si gioca allo stadio Artemio Franchi di Firenze, arbitra l’incontro il sig. Davide Massa. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere Fiorentina-Juve streaming gratis online e diretta tv.

Fiorentina-Juventus streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport

Fiorentina-Juventus, in scena allo stadio Artemio Franchi di Firenze, sarà trasmessa in diretta Tv in esclusiva sui canali Sky Sport, 202 e 251 i canali di riferimento del palinsesto Sky dedicati a Fiorentina-Juventus. Attivo anche il servizio streaming su Sky Go, piattaforma alla quale potrete accedere tramite un semplice pc o attraverso l’omonima applicazione, scaricabile facilmente e gratuitamente su smartphone e tablet. Inserendo le credenziali e i dati del vostro abbonamento, avrete la possibilità di assistere all’incontro in diretta streaming gratis.

Fiorentina-Juventus sarà visibile in diretta streaming anche su NOW Tv, piattaforma streaming online di Sky, che mette a disposizione dei propri clienti i migliori eventi in palinsesto sulla televisione satellitare. NOW Tv vi permetterà di seguire la partita di Firenze live su pc, smartphone e tablet, oltre che su dispositivi come Ps4 e XBox.

Diretta radio di Fiorentina-Juventus disponibile su Rai Radio Uno, con aggiornamenti in tempo reale su azioni salienti e risultato della gara, il cui tabellino sarà pubblicato anche sui canali social ufficiali dei due club. Highlights online sul canale YouTube della Lega Serie A pochi minuti dopo il fischio finale.

Per vedere Fiorentina-Juventus in diretta streaming, vi basterà cliccare sul seguente link:

FIORENTINA-JUVENTUS STREAMING

Le probabili formazioni di Fiorentina-Juventus

La Fiorentina per ottenere altri punti salvezza, la Juventus per la qualificazione in Champions League diventata sempre più complicata dopo gli ultimi risultati altalenanti. I bianconeri contano un vantaggio di due punti sul Napoli, sono a pari merito con l’Atalanta e a -1 dal Milan secondo. Sfida all’ultimo punto per tre posti nella prossima Champions.

Viola priva dello squalificato Bonaventura, in regia ci sarà Pulgar coadiuvato da Amrabat e da Castrovilli che ritroverà così posto nell’11 di partenza. In difesa torna dall’inizio Milenkovic, completando il terzetto con Pezzella e Martinez Quarta. Sulle fasce Caceres e Biraghi favoriti per partire dall’inizio, ma Venuti insegue. Avanti Ribery con Vlahovic, pronti a subentrare Eysseric e Kouamè. Indisponibili Kokorin e Borja Valero.

Nei bianconeri non verrà rischiato l’ex di turno Chiesa, alle prese con una contrattura muscolare alla coscia sinistra, così come è indisponibile anche Demiral. Mister Pirlo rilancerà dal 1′ minuto Szczesny tra i pali, Chiellini in difesa e Rabiot a centrocampo dove potrebbe avere un’occasione anche Ramsey. Avanti potrebbe trovare spazio Morata in coppia con Cristiano Ronaldo. Ipotesi turnover, dunque, per Dybala. Restano da valutare un acciaccato Danilo oltre Bonucci, che se dovesse farcela relegherebbe in panchina De Ligt.

Leggi anche:

Inter-Verona Streaming Gratis (Serie A 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *