YSport

Roma-Ajax Streaming Gratis (Europa League 2020-21)

ROMA-AJAX STREAMING – La gara valida per il ritorno dei quarti di finale di UEFA Europa League 2020-21 si giocherà allo stadio Olimpico di Roma alle ore 21.00. In programma c’è Roma-Ajax. I giallorossi dovranno difendere il 2-1 conquistato all’andata alla Johan Cruijff Arena. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Roma-Ajax streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport

Il match Roma-Ajax sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro o diretta streaming gratis online della partita, in quanto sul digitale terrestre, canale Tv8, sarà visibile la diretta gol di Europa League con aggiornamenti su tutte le gare in programma alle ore 21.00. In campo anche Slavia Praga-Arsenal (1-1 all’andata), Manchester United-Granada (1-0 all’andata), Villarreal-Dinamo Zagabria (1-0 all’andata). Sarà possibile guardare Roma-Ajax in diretta tv sui canali 201 del decoder Sky e 251 su Sky Sport Uno HD. Su Sky sarà ovviamente disponibile anche la diretta gol di Europa League.

Disponibile anche il live streaming video sulla piattaforma mobile Sky Go, scaricabile da dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv dagli store iOS e Android. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno con radiocronaca integrale. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno invece pubblicati sui canali social media ufficiali due club e della UEFA.

Per accedere alla diretta streaming online di Roma-Ajax basterà cliccare sul link sottostante.

ROMA-AJAX STREAMING

Le probabili formazioni di Roma-Ajax

La Roma ha ottenuto una vittoria fondamentale nella partita d’andata, grazie alla rimonta dopo il vantaggio iniziale del lancieri e il rigore sbagliato. Il gol di Ibanez nei minuti finali ha regalato a Fonseca un po’ di tranquillità in vista del ritorno, ma la sfida non è assolutamente da prendere sotto gamba. La vincente di Roma-Ajax affronterà con tutta probabilità il Manchester United in semifinale, che ha sconfitto il Granada nella gara d’andata e dovrà difendere il risultato a Old Trafford.

La grande notte della Roma, ultima italiana rimasta in gioco nelle competizioni europee. Giocarsi una semifinale di Europa League sarebbe oro colato per il calcio italiano. Anche per Fonseca, con il suo posto sulla panchina giallorossa sempre più a rischio. L’Europa League, visto anche il distacco in campionato dalle prime quattro, sembra essere l’unico obiettivo rimasto.

Roma: Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Calafiori; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

Ajax: Stekelenburg; J. Timber, Schuurs, Martinez, Tagliafico; Alvarez, Klaassen, Gravenberch; Antony, Tadic, Neres.

Leggi anche:

Borussia M’Gladbach-Eintracht: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2020-21)

Calciomercato, Torreira vuole il Boca Juniors: niente da fare per Torino e Fiorentina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *