YSport

Totò Di Natale nuovo allenatore della Carrarese: è Ufficiale

CARRARESE CALCIO – Notizia dell’ultima ora che riguarda il mondo della Lega Pro: Totò Di Natale è il nuovo allenatore della Carrarese. L’ex capitano dell’Udinese, originario di Napoli, sostituirà il dimissionario Silvio Baldini. Di Natale trova una squadra al 15° posto della classifica del Girone A, con 40 punti all’attivo dopo le prime 35 giornate della regular season di Serie C.

Qui di seguito la nota ufficiale emessa dai canali ufficiali della Carrarese:

“Carrarese calcio 1908 prende atto della volontà irrevocabile espressa, giornata di ieri, da parte di Mister Silvio Baldini di rassegnare le proprie dimissioni che, rende noto, vengono accettate senza riserva in ragione del preminente interesse rappresentato dal bene presente e futuro del Sodalizio. L’occasione è gradita per rivolgere i più sentiti ringraziamenti alla persona di Silvio Baldini per la professionalità mostrata in queste quattro stagioni sportive costellate da importanti risultati ad un passo dalla storia nonché per la dedizione, senso di appartenenza ed amore non comune mostrato verso i colori azzurri.

Altresì, si comunica che, dopo aver stretto contatti con alcuni altri allenatori, la scelta per la guida tecnica della Prima Squadra è ricaduta sul Sig. Antonio Di Natale che è persona di indiscussa fama calcistica e di indubbie capacità e competenze tecniche. Per il tesseramento del Sig. Antonio Di Natale saranno avviate le istanze del caso al Settore tecnico per consentirgli, in deroga, la possibilità di assumere compiutamente l’incarico.

Leggi anche:

Risultati Serie C Girone C 35a Giornata: Classifica Aggiornata (2020-21)

Highlights Ternana-Avellino 4-1: Video Gol e Azioni Salienti (Serie C 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *